Periodo in cui, smaltiti tutti gli effetti e le conseguenze del matrimonio di giugno, riesco a correre serenamente le mie due volte a settimana (non ho voglia di fare di più, mi piace così).
I risultati si vedono, negli ultimi due fine settimana corsi due volte i 10 km in 48'14'' e 47'30''. Per i miei standard sono ottimi tempi (anche perché sono sicuramente sovrappeso di qualche chilo), considerando che riesco a correrli godendo del vero piacere che la corsa sempre mi ha dato, l'unico vero motivo per cui torno sempre puntualmente a correre: nessuna fitta, nessun dolore, nessun minimo fastidio, solo totale senso di libertà e di appagamento durante la corsa.![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
[QUOTE=inocs;1059292827[B]]Periodo in cui, smaltiti tutti gli effetti e le conseguenze del matrimonio di giugno........[/[/B]QUOTE]
Non illuderti quelli li smaltisci solo du e tre anni dopo il divorzio
![]()
Progetto fantasioso…
Oggi faceva troppo freddo al mattino e non avevo nulla per coprirmi. Solo una t-shirt e pantaloncini e c'era brina al suolo. Meglio non rischiare. Per cui mi sono dedicato a un po' di vogatore in palestra (5 chilometri) e un po' di forza agli arti superiori.
Domani faccio il mio solito giro nel bosco di 8 km.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Altra sessione di tapis roulant, 10 km in 40'08"
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Guarda 1h20' credo sia troppo veloce per lo stato attuale. 1h22' 1h23' invece lo sento già alla portata, almeno le sensazioni di domenica (freno a mano tirato per non rischiare di avere problemi) erano positive.
Stamattina bella seduta di potenziamento in palestra a seguire 4 volte i 200 metri con 1' (anche poco meno) di recupero al passo. Mi sentivo molto appesantito dopo lo squat pesante però i tempi non sono stati malaccio visto anche il recupero breve 30''6' - 29''9 - 30''6 - 29''8![]()
Segnalibri