Pagina 818 di 928 PrimaPrima ... 318718768808816817818819820828868918 ... UltimaUltima
Risultati da 8,171 a 8,180 di 9273
  1. #8171
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chiffchaff Visualizza Messaggio
    Luca, spero ti riprenda presto. Però, se proprio devi camminare, non prendere la direzione della cucina . Come hai fatto a prendere 7 kg?
    Ciao
    ....birra
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  2. #8172
    Bava di vento L'avatar di chiffchaff
    Data Registrazione
    05/01/09
    Località
    Berlin (D)
    Età
    49
    Messaggi
    242
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    ....birra
    Sfondi una porta aperta... sono appena rientrato da una serata con un ospite indiano. L'ho portato nel mio pub preferito e ci siamo fatti due birre scure artigianali a testa per 11 euro. Berlin, du bist so wunderbar!
    E benvenuto ad appassionato_meteo!

  3. #8173
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Tendinite al grande trocantere
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  4. #8174
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Data Registrazione
    09/11/02
    Località
    Rimini / Merano
    Età
    50
    Messaggi
    8,169
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    ciao a tutti, mi rifaccio vedere da queste parti sperando di essere piu' costante nello scrivere.

    di ritorno dalla maratona di amsterdam, corsa domenica scorsa, 3h35 e qualcosa, sono contento anche se al 30km ero ancora sotto le 3h30 come tempo stimato... ho perso qualcosa nei soliti ultimi 5km in cui la fatica si e' fatta sentire, comunque bellissima corsa, percorso stupendo e tantissima gente ad acclamare i maratoneti chiamandoti per nome... purtroppo come mi e' gia' capitato in passato, appena tagliato il traguardo ho mangiato un pezzo di arancia, bevuto una bottiglietta di succo a stomaco chiuso, risultato, dopo 10minuti quello che era entrato e' uscito sulla banchina della metro

    comunque sto vivendo un ottimo periodo di forma, gia' ieri sono uscito tirando una decina di km ed era come non avessi corso domenica scorsa, finalmente non sento piu' nemmeno un dolorino dopo mesi di problemini non dolorosi ma che mi facevano temere un po' per il futuro, chiaramente correre quando si sta bene e si e' in forma e' tutta un'altra cosa
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

  5. #8175
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,452
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da chiffchaff Visualizza Messaggio
    Sfondi una porta aperta... sono appena rientrato da una serata con un ospite indiano. L'ho portato nel mio pub preferito e ci siamo fatti due birre scure artigianali a testa per 11 euro. Berlin, du bist so wunderbar!
    E benvenuto ad appassionato_meteo!
    Grazie!
    In un prossimo post racconterò brevemente la carriera podistica e le gare (mezze maratone di Udine e Palmanova dal 2009 al 2011) che ho disputato oltre a cosa faccio adesso (sono rimasto in attività, ma un pò meno rispetto a qualche anno fa).
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  6. #8176
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Data Registrazione
    09/11/02
    Località
    Rimini / Merano
    Età
    50
    Messaggi
    8,169
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Ricomincio a scrivere e non scrive piu' nessuno?

    Comunque, confermo il periodo di grande forma, probabilmente sono al mio top degli ultimi anni.
    Ieri, dopo la maratona di amsterdam di domenica scorsa, 21 km collinare in cui quasi ci scappa il personale sulla mezza (e con le salite!), bella lotta per primeggiare con la prima donna classificata che sono riuscito a superare e staccare al 19 km! e' proprio l'ora di fare il pb sulla mezza, adesso ne cerco una di pianura e ci provo
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

  7. #8177
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    ieri duathlon...ma non il classico...solo podistico
    - mattina: allenamento in montagna nei boschi alle 7 con 11.5km percorsi, 800D+ di dislivello e pranzo per oggi guadagnato (trovato 7 porcini )
    - pomeriggio: allenamento in pianura su percorso misto asfalto/sterrato con 10.4km percorsi alla media dei 4'30"/km
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  8. #8178
    Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    Montebelluna
    Età
    36
    Messaggi
    7,756
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da meteolorix Visualizza Messaggio
    Ricomincio a scrivere e non scrive piu' nessuno?

    Comunque, confermo il periodo di grande forma, probabilmente sono al mio top degli ultimi anni.
    Ieri, dopo la maratona di amsterdam di domenica scorsa, 21 km collinare in cui quasi ci scappa il personale sulla mezza (e con le salite!), bella lotta per primeggiare con la prima donna classificata che sono riuscito a superare e staccare al 19 km! e' proprio l'ora di fare il pb sulla mezza, adesso ne cerco una di pianura e ci provo
    Ho notato che molti fanno il pb in mezza dopo la maratona.. Poco da fare, il carico aerobico torna sempre utile!
    Per quanto mi riguarda ieri ho corso una mezza in 1h23'02" a Ferrara. Il tutto in preparazione della mezza di Bari di domenica prossima dove tenterò di andare sotto gli 80'.. Visti i soli 30km percorsi in settimana avevo bisogno di metter fieno in cascina!

  9. #8179
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Sabato scorso il fisioterapista, vedendo la risonanza, mi ha prospettato l'abbandono alle corse...
    Ora non posso correre, ma anche la settimana scorsa ho fatto più di 35 km camminando sotto a 8 min/km.
    Ma glie l'ho detto: il colonnello... never give up!
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  10. #8180
    Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Data Registrazione
    09/11/02
    Località
    Rimini / Merano
    Età
    50
    Messaggi
    8,169
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Manzo Visualizza Messaggio
    Ho notato che molti fanno il pb in mezza dopo la maratona.. Poco da fare, il carico aerobico torna sempre utile!
    Per quanto mi riguarda ieri ho corso una mezza in 1h23'02" a Ferrara. Il tutto in preparazione della mezza di Bari di domenica prossima dove tenterò di andare sotto gli 80'.. Visti i soli 30km percorsi in settimana avevo bisogno di metter fieno in cascina!
    Si hai ragione, gia' mi e' capitato in primavera di dare il meglio dopo una maratona ma non e' sempre stato cosi', alcuni anni fa dopo una maratona ho corso una mezza e verso il 15esimo km sono crollato, diciamo che conta molto anche lo stato di forma generale e gli anni di corsa sulle spalle.

    Parliamo di allenamenti? cosa mi consigliereste di fare in queste due settimane per prepararmi al meglio per la mezza di ravenna del 9 novembre?
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •