Pagina 842 di 928 PrimaPrima ... 342742792832840841842843844852892 ... UltimaUltima
Risultati da 8,411 a 8,420 di 9273
  1. #8411
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Ieri sera 8.4 km a 5/26 prima della pioggia. Ottime tempistiche

    Inviato da cellulare
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

  2. #8412
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Stam 5.85 a 5/25 con ripetute in leggera salita. Quasi 100 m di dislivello. Meglio di niente Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Inviato da cellulare
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

  3. #8413
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Domani faccio le Porte di Pietra....speriamo nel meteo....
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #8414
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Domani faccio le Porte di Pietra....speriamo nel meteo....
    URKA!
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  5. #8415
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    URKA!
    Già fatta l'anno scorso, finita in 13 ore ma con un dolore alla testa del perone da metà gara in poi che mi ha impedito di godermela bene anche perché dal punto di vista energetico stavo bene....
    Quest'anno preparazione un po' anomala causa influenza con otite e antibiotici a metà aprile....spero di non aver azzardato troppo
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #8416
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Già fatta l'anno scorso, finita in 13 ore ma con un dolore alla testa del perone da metà gara in poi che mi ha impedito di godermela bene anche perché dal punto di vista energetico stavo bene....
    Quest'anno preparazione un po' anomala causa influenza con otite e antibiotici a metà aprile....spero di non aver azzardato troppo
    Complimenti.. Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Inviato da cellulare
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

  7. #8417
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Ritorno alle corse (post infiammazione al tibiale)

    Sabato 10 km non competitiva con mia moglie, che ha chiuso a 6'24" la sua prima 10 km in assoluto (1h 3m 40s). Ne ho approfittato per fare ripetute, fartlek, andare, tornare, il tutto zavorrato con 3 kg-
    Ieri gara competitiva di 14,3 km che ho corso bene.
    Prima parte del percorso in leggera salita, poi 1 km abbondante di fango, e poi ritorno.
    Tenendo conto che il tratto nel fango si correva a 5'40" perchè eravamo tutti in fila, ho chiuso la gara alla media di 4'45". Ultimi 6 km tutti sotto a 4'35", penultimo a 4'29".
    228° su oltre 500 competitivi. Passatore arrivo!
    Ultima modifica di Luca D'inverno; 16/05/2016 alle 15:01
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  8. #8418
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,391
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Ieri gara di montagna denominata "sentiero dei camosci" in quel di Torre Pellice. circa 13km per 900mD+. Pronti via e mi sento fin da subito piuttosto stanco e appesantito. Faccio fatica a procedere di corsa sulla salita iniziale su asfalto, seppur ripida...subito le gambe diventano di legno e il respiro affannoso. Rallento cercando di recuperare lo stato di affaticamento, ma sento che non è cosa assolutamente facile, anche perchè ogni tanto vengo superato e questo non fa bene al morale. A metà salita spiana per 1.5km, ma fatico molto a correre con le gambe impastate. Poi riprende a salire e riprendo a camminare, testa bassa, mano sulle ginocchia, polpacci di granito...mi accordo che alcuni che mi avevano superato e staccato, si riavvicinano nuovamente, segno che tanto male non stavo andando e che davanti hanno anche il loro problemi. Infatti di li a poco ne supero 3. Arrivo in cima alla salita in poco meno di 57' comunque in affanno. Di li parte la discesa, da tirare e lasciarsi andare...parto bene, poi sento che le gambe non sono sicure, e laddove spiana leggermente e ondula, faccio fatica a correre. Sono troppo imballato, e ho pure problemi di stomaco. Comunque in qualche modo procedo seppur sempre in affanno. Dopo un bel tratto di discesa dove sembro in fase di ripresa, arriva un tratto di 1km circa in cui dapprima spiana poi dopo un attraversamento di un canalone ostico, c'è una bella rampa in salita....una "via crucis"!. Finita quella rampa solo discesa, e riparto discretamente per finire in crescendo superando altri 3/4 atleti in scioltezza a gran ritmo. poi per finire ultimo 1.5km di discesa su asfalto dove ho dovuto rallentare a causa di un fastidio a un ginocchio, novità di questo ultimo mese...un dolore che arriva quando menjo te l'aspetti e dura 5/10' e poi passa, ma che ti porta a zoppicare. Comunque chiuso la gara in 1h31'49", quasi 5' peggio dello scorso anno e 8' peggio del mio best time...ma avevo qualche anno in meno e forse qualche chiletto in meno
    sentiero dei camosci 1.jpg
    nella foto sopra, l'attraversamento del canalone insidioso
    Nel pomeriggio, dopo 3 anni di inattività, riprendo la bici da corsa...a parte il fatto che era tutta impolverata e sporca, ruote sgonfie e soprattutto screpolate. Al gonfiaggio han tenuto, quindi sono partito, dapprima per fare un giretto breve senza allontanarmi per testare le ruote, poi visto che smbravano dare fiducia, ho guadagnato strada. 24km percorsi in 1h05' fermandomi una volta a telefonare e a qualche incrocio/dare precedenza. Buona media e ottime senzazioni di spinta sui pedali, nonostante l'inattività da bici e la gara del mattino. Ma la gamba c'è...
    ora un paio di allenamenti in settimana per defaticare e poi l'appuntamento di sabato con lo "sbarua trail", gara a circuito di circa 7km e 350mD+ della durata di 6h...vincerà chi ne fa di più!...il mio obiettivo è di farne 5. Il giro l'ho già provato, l'ho chiuso in 55' da tranquillo dopo aver fatto 1h di avvicinamento più impegnativo. Mi pongo l'obiettivo di fare i primi 3 giri in 1h ciascuno, poi la stanchezza inizierà ad arrivare, quindi presumo che i tempi di percorrenza sul giro si allungheranno
    Ultima modifica di Fabry74; 16/05/2016 alle 15:52
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  9. #8419
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Ieri sera allenamento montagnoso. 9 km e circa 360 m di dislivello. Bellissimo correre sulle strade dei boschi dietro casa.
    Passo di 6/40. Sempre riuscito a correre visto che non c erano strappi durissimi.
    Sicuramente cercherò di alternare corse su strada, probabilmente al mattino quando ho meno tempo, e quqlche uscita più lunga nei boschi. Tra l altro sto cercando delle scarpe un po più adatte delle nuove che ho inmodo da non rovinarle troppo.

    Inviato da cellulare
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

  10. #8420
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Progressivo delle 5:30.

    9 km partendo da 5'29" al km, chiudendo a 4'49" al km
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •