Pagina 858 di 928 PrimaPrima ... 358758808848856857858859860868908 ... UltimaUltima
Risultati da 8,571 a 8,580 di 9273
  1. #8571
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    ieri sera ho provato le nuovissime Brooks Cascadia 11 2016...che dire: subito mi davano fastidio sopra il piede in corrispondenza di dove la scarpa si piega quando si va in salita e si spinge di punta, causa un lembo più rigido della scarpa a rinforzare la parte superiore in tessuto...a lungo andare però il fastidio si è affievolito forse perchè la scarpa ha preso forma. Anche l'interno che inizialmente era molto confortevole ha iniziato a crearmi dei fastidi al piede sx, con indolenzimento tendineo sotto la pianta del piede e sensazione di formicolio e perdita di sensibilità dello stesso. Con l'utilizzo però anche questo problema è venuto meno...per il resto, ho notato che il riposo ha portato l'effetto voluto...sono salito su per i sentieri della rocca con una freschezza ultimamente sconosciuta, senza aver fatto chissà che fatica tenendo un ottimo ritmo tutto di corsa per 200mD+i 10' di percorrenza con pendenze ragguardevoli... l'unico problema è che sono una buona forchetta e l'unico modo in cui mi tengo è al tavolo , quindi tendo a prendere peso e quando corro dopo un po di km inizio a patire dolori interni
    Anche io ho il tuo stesso problema....appena mi rilasso un po dopo le gare, tempo 15gg e inizio a metter su peso. Dopo i 40 (anni non kg ne;-) poi è dura scendere.....

    per quanto riguarda il test del moribondo io l'ho postato solo per ridere un po
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #8572
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    Domanda, ma: costano così tanto i materiali resistenti al freddo? Tipo le braghe lunghe di vari tessuti sintetici?
    A Decathlon un'offerta li dava a 17,99. Su Zalando ho trovato dei modelli a 140 euri... cosa dovrei vedere di preciso per l'attrezzatura da corsa con t° <10°C?
    Grazie.
    io credo che la differenza di prezzo, oltre a ragioni di merhcandising etc etc, la fanno i materiali.
    Credo, a meno di clamorose smentite, che gli indumenti Decathlon vadano benissimo per distanze medie. Nessun problema, anzi.
    Sulle lunghe distanze, la differenza si sente. Ci sono alcuni articoli della Decathlon, molto buoni, che non sono poi così economici.

    Un indumento che prima trascuravo, ma dopo Il Passatore prendo in grande considerazione, sono le calze.
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #8573
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Stamattina ho corso 10.31 km in 53 minuti.
    Spero che Albanesi sia contento...

    Inviato da me stesso

  4. #8574
    Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Data Registrazione
    09/01/10
    Località
    Villar San Costanzo
    Età
    35
    Messaggi
    6,290
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Io sveglia alle 6 e corsetta di 7.2 km a 5.18.. un po tirato vista anche la cenaza di ieri sera

    Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Giorgivs; 22/09/2016 alle 16:24
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

    la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

  5. #8575
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,386
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    vista la freschezza notata martedì scorso, ieri ho provato a fare il percorso di gara della cronorocca, gara di sola salita sulla rocca di cavour, fatta ai primi di luglio in una fase notoriamente di piena attività e buona forma fisica....ecco, a suo tempo feci 13'48" come tempo di gara, arrivando al traguardo trafelato dallo sforzo e fatica. Ieri, salendo con tranquillità e correndo in punti dove in gara ho camminato ho fatto 13'55"!!! considerando che in gara normalmente si da tutto e quindi più che in allenamento fatto da solo, ieri ho fatto un gran tempo!
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  6. #8576
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Ieri sera ho intercettato @meteolorix che faceva le ripetute di 2km sul lungomare. Mi sono attaccato dietro ed ho resistito per un km, sia all'andata che al ritorno: guardo il garmin e vedo che quel pazzo mi ha fatto girare entrambe le volte a 3'48"-3'49"/km...!
    Scherzi a parte, io sono ancora molto indietro di condizione, corro pochino, ma la forma pian piano sale lo stesso. Meteolorix, invece, in forma smagliante, pronto per la sua prossima maratona del 31 ottobre!

  7. #8577
    Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Data Registrazione
    17/02/04
    Località
    Fenegrò (CO) - 300m.
    Età
    52
    Messaggi
    4,297
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    questa settimana ho passato lo scoglio psicologico dei 5km. Sempre assolutamente nulla di che, ne sono consapevole, ma conosco me e i miei limiti, quindi va benissimo cosi'.
    La mia "filosofia" e' fare sempre almeno un passo in piu' della volta precedente fino ad arrivare ai 10km e per adesso si prosegue: lunedi' 5km, mercoledi' 5,5 oggi 5,6.
    ---------------------
    always looking at the sky...

    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

    Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

  8. #8578
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Oggi ho fatto 11,3 km in un'ora e cinque, mi pare. Sto iniziando a pensare che il "misura distanza" di Google Maps sia starato.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

  9. #8579
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Ma voi correte tutti i giorni?

    Inviato da me stesso

  10. #8580
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Io no, corro tre volte a settimana massimo. Già mi rompo le scatole così, figurati
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •