Pagina 927 di 928 PrimaPrima ... 427827877917925926927928 UltimaUltima
Risultati da 9,261 a 9,270 di 9273
  1. #9261
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    999
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    nessuno corre più?io nonostante gli acciacchi,ernie del disco,fratture alle costole e l 'eta' che avanza non ho mai mollato del tutto,se non per brevi periodi,in primavera e inizio estate surrogavo con la bici da corsa,appena son migliorato con la schiena ho ripreso e adesso riesco a fare 100-110 km al mese,sempre con il mio passo lumachesco.Ieri ho fatto una mezza,a metà percorso ero sotto i 6 al km,poi ho volutamente mollato anche per non esagerare e non rischiare di farmi male,camminando anche in alcuni tratti,finendola probabilmente in 2h e 10-2 e 15(orologio gps scarico)Oggi mi sento solo lievemente stanco,e domani altra sgambatina!
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  2. #9262
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,387
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Si corre sempre nonostante acciacchi vari, ma non ho più modo di scrivere per mancanza di tempo, visto che dal lavoro han messo i blocchi Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk

  3. #9263
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Anche io corro sempre, per fortuna nessun nuovo infortunio, i miei 100 km medi mensili li faccio (quest'anno sono a 1250 km fatti). Attualmente faccio solitamente dei lunghi (15-20 km) il fine settimana e ripetute in salita durante la settimana. Senza grosse pretese e senza gare in vista. Ultima gara una mezza maratona a ottobre chiusa malissimo, giornata no, con crampi ai polpacci dall'undicesimo km in poi, portata a termine in 1h38'40" (ma i primi 10 km in 45'10", poi appunto il crollo e grande sofferenza).

    Navighiamo a vista, ma navighiamo :-)

    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

  4. #9264
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Il corro ancora eccome!

    Sempre più piano ma sempre più lungo.

    Solo montagna e sterrato.
    Quest’anno sono riuscito a coronare un altro sogno. Sono riuscito a concludere il Tor Des Giants!

    Sono a circa 2100 km e 105’000 metri di dislivello
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #9265
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Il corro ancora eccome!
    Immagine

    Sempre più piano ma sempre più lungo.
    Immagine

    Solo montagna e sterrato.
    Quest’anno sono riuscito a coronare un altro sogno. Sono riuscito a concludere il Tor Des Giants!
    Immagine

    Sono a circa 2100 km e 105’000 metri di dislivello
    Immagine
    Caspita, complimentissimiiii!
    Niente racconto...???

  6. #9266
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Saluto tutti, vedo che la stanza per un po' ha chiuso i battenti, ed io non ho dato alcun contributo...
    A mio discapito ci sono varie situazioni che mi hanno occupato un bel po' nell'ultimo anno e mezzo: ho quasi cambiato lavoro (nel senso che ho iniziato un nuovo lavoro, ma non sono ancora riuscito a mollare del tutto quello precedente...), nella speranza di avere entro un paio d'anni una vita qualitativamente migliore, meno piena e meno stressata... Per ora ho seminato, i frutti arriveranno!
    Inoltre, ho affrontato un problemino di salute (melanoma operato due volte tra settembre e ottobre), che spero risolto (incrocio le dita ).
    Da un mesetto ho ripreso a corricchiare ed ho capito quanto mi mancava la corsa. Sto facendo le cose con grande gradualità: due uscite la settimana, per ora niente ripetute, ritmi medio-blandi: insomma me la prendo comoda e me la godo (ma forse questa settimana, complice la festività, riesco ad aggiungere un'uscita). Obiettivo star bene, aumentare l'autonomia e crescere di forma pian pianino. Intanto domenica scorsa per la prima volta ho corso 15 km (non accadeva da due anni!). Anche il tendine d'achille, così facendo, non mi dà problemi. P.s. Mi trovo molto bene con l'ultimo modello delle Nike Pegasus che ha introdotto un accorgimento specifico su suggerimento di Mo Farah: in pratica, ha allontanato il bordo posteriore della tomaia della scarpa dal calcagno, in modo da evitare che tocchi il tendine d'achille. Bella scarpa, morbida e reattiva: quella con cui, a pelle, mi sono trovato meglio, da quando, nell'ormai lontano 2008, ripresi a correre.
    Buona corsa a tutti!

    P.S. Se tutto va bene, e continuo a correre, ogni tanto tornerò anche a scrivere..

  7. #9267
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Bhe per raccontare il Tor bisognerebbe scrivere un libro
    Se hai voglia ho scritto qualcosa a puntate sul forum di Spiritotrail
    SPIRITO TRAIL - Tor Des Geants (VDA) - 9/15.09.2018
    Comunque non è una gara ma un viaggio, vedi davvero fino a dove possono arrivare il tuo corpo e la tua mente. E quando arrivi sai che potresti anche andare oltre...
    Non esiste un limite, siamo solo noi che ce lo poniamo.
    Credo lo avrai vissuto anche tu perché spesso, purtroppo, è solo con la sofferenza o con le malattie che ce ne rendiamo conto.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #9268
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Bhe per raccontare il Tor bisognerebbe scrivere un libro
    Se hai voglia ho scritto qualcosa a puntate sul forum di Spiritotrail
    SPIRITO TRAIL - Tor Des Geants (VDA) - 9/15.09.2018
    Comunque non è una gara ma un viaggio, vedi davvero fino a dove possono arrivare il tuo corpo e la tua mente. E quando arrivi sai che potresti anche andare oltre...
    Non esiste un limite, siamo solo noi che ce lo poniamo.
    Credo lo avrai vissuto anche tu perché spesso, purtroppo, è solo con la sofferenza o con le malattie che ce ne rendiamo conto.
    Racconto fantastico!
    Mi sono letto le varie puntate tutte d'un fiato e mi sarebbe piaciuto riportarle qui. Consiglio a tutti di andare a leggere il racconto di @Corry al link che ha indicato: vi assicuro che merita e ci sono tanti spunti, episodi, sensazioni e considerazioni che fanno venire la voglia...

  9. #9269
    Vento forte L'avatar di stefano64
    Data Registrazione
    25/11/05
    Località
    Rimini (RN)
    Età
    59
    Messaggi
    3,241
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    Saluto tutti, vedo che la stanza per un po' ha chiuso i battenti, ed io non ho dato alcun contributo...
    A mio discapito ci sono varie situazioni che mi hanno occupato un bel po' nell'ultimo anno e mezzo: ho quasi cambiato lavoro (nel senso che ho iniziato un nuovo lavoro, ma non sono ancora riuscito a mollare del tutto quello precedente...), nella speranza di avere entro un paio d'anni una vita qualitativamente migliore, meno piena e meno stressata... Per ora ho seminato, i frutti arriveranno!
    Inoltre, ho affrontato un problemino di salute (melanoma operato due volte tra settembre e ottobre), che spero risolto (incrocio le dita ).
    Da un mesetto ho ripreso a corricchiare ed ho capito quanto mi mancava la corsa. Sto facendo le cose con grande gradualità: due uscite la settimana, per ora niente ripetute, ritmi medio-blandi: insomma me la prendo comoda e me la godo (ma forse questa settimana, complice la festività, riesco ad aggiungere un'uscita). Obiettivo star bene, aumentare l'autonomia e crescere di forma pian pianino. Intanto domenica scorsa per la prima volta ho corso 15 km (non accadeva da due anni!). Anche il tendine d'achille, così facendo, non mi dà problemi. P.s. Mi trovo molto bene con l'ultimo modello delle Nike Pegasus che ha introdotto un accorgimento specifico su suggerimento di Mo Farah: in pratica, ha allontanato il bordo posteriore della tomaia della scarpa dal calcagno, in modo da evitare che tocchi il tendine d'achille. Bella scarpa, morbida e reattiva: quella con cui, a pelle, mi sono trovato meglio, da quando, nell'ormai lontano 2008, ripresi a correre.
    Buona corsa a tutti!

    P.S. Se tutto va bene, e continuo a correre, ogni tanto tornerò anche a scrivere..
    Ciao a tutti e buon 2019 di corsa!
    Io ho tenuto fede ai buoni propositi con cui ho chiuso il 2018 e pian piano torno a sentirmi un podista. Avevo promesso a @meteolorix che sarei tornato a correre una mezza maratona il 10 febbraio, in quel di Fusignano, e così mi sono preparato per tutto gennaio, allo scopo di aumentare la mia autonomia di corsa: ogni domenica un lungo sulla ciclabile che costeggia il fiume Marecchia sino ad arrivare a 20 km.
    Così ieri sono tornato a fare una mezza dopo quasi due anni, con grande soddisfazione. Il ritmo tenuto non è certo quello di una volta, ma adesso mi va bene così: 5'03"/km, con i km più svelti nel finale, per un totale di 1h46'30". Insomma, adesso si continua!
    Per la cronaca, nella trasferta mi ha fatto compagnia anche @meteolorix, che sta andando a palla: ma, nel caso, sarà lui a raccontare qualcosa al riguardo..

  10. #9270
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,387
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Podisti o simil-podisti....tutti qui!

    Citazione Originariamente Scritto da stefano64 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e buon 2019 di corsa!
    Io ho tenuto fede ai buoni propositi con cui ho chiuso il 2018 e pian piano torno a sentirmi un podista. Avevo promesso a @meteolorix che sarei tornato a correre una mezza maratona il 10 febbraio, in quel di Fusignano, e così mi sono preparato per tutto gennaio, allo scopo di aumentare la mia autonomia di corsa: ogni domenica un lungo sulla ciclabile che costeggia il fiume Marecchia sino ad arrivare a 20 km.
    Così ieri sono tornato a fare una mezza dopo quasi due anni, con grande soddisfazione. Il ritmo tenuto non è certo quello di una volta, ma adesso mi va bene così: 5'03"/km, con i km più svelti nel finale, per un totale di 1h46'30". Insomma, adesso si continua!
    Per la cronaca, nella trasferta mi ha fatto compagnia anche @meteolorix, che sta andando a palla: ma, nel caso, sarà lui a raccontare qualcosa al riguardo..
    Grande! Io ieri 16km di strada e considerando che corro poco su bitume... In compenso ho già 7000mD+ in montagna, "grazie"alla non neve di quest'inverno

    Inviato dal mio U FEEL LITE utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •