-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Avrei qualche ricordino più indietro nel tempo visti gli 8 anni di differenza ma hai fatto un elenco bellissimo!!!
Potrei aggiungere tutte le cose che mi costruivo (capanne, oggetti lavorando la creta che raccoglievo nei fossi, capanne, archi, cerbottane, frecce con penna dietro e punta in ferro, fionde con le camere d'aria ed i rami biforcuti, macheti.....) e le Superga da corsa azzurre con le strisce bianche con quella suola gommata sottilisima ed aggressiva che però sfasciava ovviamente talloni e tendini (non era fatta per lo sport in generale). Data l'età e la mia magrezza la cosa mi era indifferente. Che bello indossarle...
In queste cose ognuno potrebbe rimpiangere i bei tempi passati. Se Nonno Giorgio facesse il suo elenco, quello di apertura sembrerebbe troppo di lusso e viziaticcio.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri