100 anni per farli crescere.
Due secondi per abbatterli.
Non credo si risolvano così i problemi dell'inquinamento
http://it.notizie.yahoo.com/adnkxml/...afde0ec_1.html
stiam diventando tutti matti
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Gli alberi sporcano i vetri, avendo mandato via i lavavetri dovevano pur tagliarle ste piante. Mica stupidi!![]()
Ultima modifica di tifernate; 19/10/2007 alle 16:49
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Nel progetto tramvia di Firenze sono previsti molti alberi abbattuti, ma ben più alberi reimpiantati ...
Da qualche anno vanno di moda in Italia i comitati NO-A QUESTO, NO A QUEST'ALTRO ... Diventa difficile capire chi ha ragione valide o chi lo fa tanto per rompere ...
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mettiamola così: per me un'opera pubblica, se utile, non puo' essere bocciata perchè c'è da spettare che crescano gli alberi. A Firenze si gira tutti o quasi in auto o scooter... se la tramvia ci sarà e sarà utilizzata la riduzione dell'inquinamento potrebbe essere una realtà ...![]()
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Saranno i primi ad usare il tram i residenti.
Non credo tutte le piante ma quando hanno costruito il sottopasso di corso massimo d'azeglio hanno abbattuto un bel po' di tigli che sono poi stati reimpiantati adulti.
Cmq meglio abbattere gli alberi che evitare un'importante opera pubblica (ora non so se è il caso di sto tram a Firenze)
Segnalibri