Sono schifato! Lo dico da elettore di questo governo: se una cosa del genere l'avesse fatta un Ministro del governo Berlusconi ci sarebbero state le barricate.
Non esprimo giudizi ultreriori per non essere bannato!
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Indagati Prodi e Mastella......quindi Mastella ha pensato bene di togliere subito l'inchiesta a De Magistris, siamo ai livelli del miglior Berlusconi, complimenti! L'inchiesta indaga sul malaffare tra agenzie di collocamento, di servizi, massoneria e politici, molti calabresi, di destra e sinistra, oltre a Prodi e Mastella sono indagati anche l'ex presidente della regione Calabria (ora vicepresidente dell'autority per la privacy) ma anche il capo di stato maggiore della Finanza Poletti, il vicepresidente attuale della giunta calabrese il DS Adamo, l'assessore all'agricolturea etc etc.
http://www.corriere.it/cronache/07_o...atanzaro.shtml
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
Quello che ha fatto Berlusconi a confronto è niente.
Ma dove sono finiti i vari girotondini, borghesotti di sinistra, aristocrazia buonista, artisti per la democrazia che si strappavano le mutande fino all'anno scorso per casi analoghi?
Beh, ci sono molte organizzazioni (anche la nostra associazione) che stanno mettendo in campo inziative, tra cui una raccolta di firme in favore di De Magistris.
Forse a livello nazionale è come dici tu, ma ti assicuro che a livello locale, in Calabria e in Basilicata (regioni al centro delle inchieste) se ne parla tantissimo; anche molti partiti (ad onor del vero) di destra e di sinistra hanno preso forti posizioni a sostegno del magistrato.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
ancora una, e straccio la mia tessera elettorale.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
certo con politici del genere, viene quasi da augurarsi un colpo di stato armato...senza feriti e con solo vittime. L'ideale sarebbe un sistema in cui il governo dopo un certo periodo viene giudicato sull'operato svolto, e se il giudizio è negativo non è che si va all'opposizione per qualche anno e poi si va a rompere i maroni di nuovo, cos' imbecilli si alternano a imbecilli (sempre gli stessi, vecchi e rimbecilliti) per la nostra felicità. Si dovrebbe fare che se il governo ha un indice di gradimento pessimo dopo la legislatura i personaggi che lo hanno costituito escono fuori dalla scena politica, e per non farli restare disoccupati (ma tanto mangiano abbastanza da avere le riserve per generazioni) gli si assegna un posto di publica utilità come operatore ecologico o cose del genere. Penso ci sarebbe un entusiasmo verso la politica incredibile. I cittadini non contano nulla...di fatto le masse oggi pur partecipando al voto non scelgono nulla...scelgono tra mangiare la cacca e bere la pipì, perchè questo ci offre il ristorante della politica. Spero che in un futuro più tecnologizzato, grazie a internet si possa veramente scegliere tra un menù di qualità, non tra questo schifo...direi quasi piuttosto il digiuno! Sai che bello: "Mastella, sei stato nominato! Devi abbandonare la poltrona" "Berlusconi sei stato nominato"...mi sa che non resterebbe quasi nessuno.
Ultima modifica di Marco.Iannucci; 20/10/2007 alle 17:51
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Nulla di nuovo sotto il sole
A dimostrazione che il colore politico della magistratura è uno solo
I magistrati che non si adeguano sono tagliati fuori
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Segnalibri