Conto finale?![]()
2 abbondanti porzioni di Taglierini all'astice e pomodorini
1 Fiorentina da 1kg di qualità
1 Spadellata di gamberoni, code di rospo ecc. con crema al tartufo
2 porzioni di patate arrosto
1 Sorbetto al limone
1 Sorbetto al caffè
Acqua, vino e coperti.
Totale 76 euro (38 euro a testa) e data la grande qualità dei piatti, il servizio ed il locale aggiungo che ho visto di peggio come conto in giro!!!!
Oggi sono furente.... Diego e mamma mi han fatto girare i così detti appena alzato, soffia il favonio da 4 giorni, non riesco a realizzare neanche un progetto che vada in porto da più di un anno, strangolerei il mio titolare, insomma sono stufo di tutto e di tutti
.
2 giorni fa in Abruzzo mi sono praticamente rotto il mignolo del piede sinistro.
La dinamica è incredibile, ma posso assicurarvi che era così.... ero a letto, appena
svegliato, il lenzuolo era tenuto fermo dal mio corpo ma era impigliato nel mignolo
(e non lo sapevo...), per stiracchiarmi la gamba, è successo il disastro.
L'unica frattura della storia avvenuta stando a letto.
So che è rotto per il male cane, e perchè alcune ore dopo è diventato rosso e
blu. Mi sono rifiutato di andare al pronto soccorso , per una cosa così devi passare
magari 6 ore li a sbatterti i maroni, e poi ti fanno quel che mi son fatto da solo :
una fasciatura che "attacchi" il mignolo al dito accanto, impedendogli di far gioco.
10-15 giorni di questa rottura di palle, e torna tutto come prima.
Mi è accaduta una cosa simile quasi 20 anni fa, ma in modo più onorevole,
contro i sassi di una spiaggia vicino tropea, scendendo da una canoa.
All'ospedale di Nicotera (RC) scoprirono che era rotto.
Dovrebbe trattarsi di una micro frattura, un po' si muove.
Oggi sto meglio, ho anche guidato 140 km. Ieri era blu e rosso, gonfio come
una castagna, oggi è normale, un po' livido, ma roseo.
Posso camminare, debbo solo stare attento... se faccio un movimento di torsione
del piede poggiando un po' il mignolo, vedo costellazioni dai dolori psichedelici
mentre urlo bestemmie tali che Lucifero si mette sotto al letto in preda a sudori
freddi.
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Che sfortuna Cl
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Io non mi sono mai rotto nulla, però una volta in camera qui in Alto Adige ho dato involontariamente un calcio col piede nudo alle sbarre di ferro sotto il letto e mi sono fatto così male che mi sono buttato sul letto di mio fratello lì accanto, forse per cercare calore. Ha fatto tanto male.
Un'altra volta mi sono infilato la punta aguzza di una graffetta sotto un'unghia.
Un'altra volta ancora sono andato a sbattere col nervo del gomito addosso allo stipite di una porta e mi stavo per mettere a piangere. Non sono riuscito a piegare per bene il braccio per tre giorni e ho dovuto annullare un appuntamento perchè non riuscivo a guidare. Grande solidarietà.
Oggi mi sento un pò meglio rispetto a ieri. Non ho pensato alla scelta universitaria infatti. E non ho tentato inutilmente di studiare qualcosa.![]()
Segnalibri