Originariamente Scritto da
C.R.
Male.
E' da tempo che sento la morsa della depressione intorno ,ma in qualche modo riesco
a respingerla... stavolta mi sa che ci sono dentro... In questi giorni molti sono stati
i problemi e molte le cose da fare (per lavoro e altro), stressantissime e sempre dal
futuro incerto... in più sono completamente insoddisfatto di un mucchio di cose e
delusissimo di tante altre (per le quali mi sono impegnato!!)
In sostanza è da ieri che sto male sul serio... ieri sera, appena arrivato a casa,
sono crollato sul letto e mi sono addormentato... erano nemmeno le undici di sera,
non accadeva da mesi... mi sono giusto risvegliato due ore dopo per mettermi il
pigiama...
poi tutto un sonno sino alle 8 di stamattina, ma al risveglio NON ero riposato,ero stranito e confuso...
e tutto oggi non riesco a fare niente (se non scrivere cazzate qui e poco altro),
ho voglia di piangere (non ci riesco), pensieri suicidi PESANTI (al solito l'azione è
frenata dalla paura,non avrò mai il coraggio di ammazzarmi) e una serie lunga di
disagi fisici... dolori dappertutto, diarrea, nausea, mal di testa...
Se penso al futuro vedo una specie di cortina nera, e il presente mi fa rabbia e
schifo a 360° , mentre non vedo più come cambiarlo e sono anche STUFO di
sforzarmi di cambiarlo...
se mi telefonano,non mi rendo conto di quello che dico,come se mi sentissi parlare da lontano
(però poco fa a uno ho risolto un problema di posta elettronica... )
... L'ultima volta che mi ricordo di esser stato davvero bene è stata settimane fa
(3?) quando me ne sono andato una domenica a fare foto al mare,e poi al ristorante,
seppur da solo (postai anche foto qui), poi abbastanza una spirale verso il basso,
anche se con "su e giù".... anche nei momenti in cui ho riso c'era sempre un
malessere di fondo....
Boh... forse domani me ne resto a casa, e vedo se riesco a uscirne da solo con le mie risorse
o se davvero è il caso di andare da qualcuno, stavolta... anche se resto molto esitante verso i farmaci.
Se mi prendo tempo per fare cose tipo esercizi di respirazione o
qi gong (
li ho appresi
da un vero maestro Cinese, uno stage a Finale Ligure, ci vedemmo col Gdr e mi
offrì gli spaghetti alla Bottarga... bei tempi.... ) la depressione in genere scompare...
quelle pratiche andrebbero fatte sempre, ma io sono trascurato, svogliato e indisciplinato...
magari per star appresso a idiozie con la postproduzione dei Raw sino alle 2 di notte
Peraltro sono anche ingrassato oscenamente negli ultimi giorni... sono gonfio e
repellente. Mi vergogno anche a farmi vedere in giro, vorrei chiudermi in casa e
non uscire mai più...
scusate eh? E' pesante, ma sto così
per davvero, oggi. Poi magari tornerò a
scrivere stronzate o cose inutili.
C.
Segnalibri