Stavo bene .. fino a che non ho sentito la triste notizia di Sarah
![]()
Io mi sento bene, anche se mi rendo conto che invecchio, non tanto per l'età ecc ecc, perchè mi son accorto da poco che il mio fisico ha superato il top ed adesso inizia la discesa.
Leggo te Claudio e so bene cosa dici,
io son rimasto solo con la zia 83enne e il peso di tutto lo sento,
senza donna e sai bene che non è cosa di poco conto,
e non è solo il trombare o non trombare parliamoci chiaro, è condividere gioie e dolori,
insomma non ho problemi a dire che ho passato momenti come i tuoi.
Sai cosa mi salva?
La passione per tutto ciò che mi circonda,
son curioso faccio km per far due foto a una montagna o per visitare una mostra o una città,
in poco tempo mi son ritrovato attorno un sacco di amici e persone che mi vogliono bene,
ma solo perchè l'ho voluto, io lo so cosa vuol dire "fuggire agli altri" e tu lo stai facendo.
La differenza sta nel decidere se seguire la corrente o prendere a nuotare dove vuoi tu e non è cosa da poco, yoga e discipline varie valgono più come momenti per conoscere persone che per lo specifico.
....icchè si diceva?
Come vi sentite oggi?
Oggi bene, domani è un altro giorno da conquistare![]()
sto in ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uff niente notizie su una questione importante dell'uni e la cosa mi sta consumando....
Per me oggi è uno di quei giorni in cui non ho nessun particolare motivo per sentirmi giù di morale e invece lo sono. O meglio, forse i motivi sono tali solo per me.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Sabato c e il matrimonio della sorella della mia fidanzata. Mezza svezia tra i maroni, tutti rigorosamente sconosciuti e "graditissimi ospiti" a casa nostra venuti per il grande evento di sabato. Risultato sara una marea di stranieri E sconosciuti UBRIACHI. Beh, venderei un rene per essere nella mia genova adesso e "perdermi" quest occasione per sentirmi "fuori luogo" e collezionare qualche bella figura di merda......![]()
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri