a parte un leggerissimo dolore a gambe, ginocchia, addominali etc. direi quasi bene...
il problema vero son le scale... oggi non s'han da fare!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Devastato dal primo lunedì del semestre...anno accademico senza senso,corsi a caso pescati un po' di qui e un po' di là...annamo bene.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Welcome to Sapienza University of Rome![]()
Il mio professore mi disse che avevano infilato due esami di medicina nel mio corso perché altrimenti non avrebbero raggiunto il numero di crediti necessario e l'avrebbero dovuto chiudere. Anche se comunque lo chiuderanno l'anno prossimo.
A proposito, oggi dovevo avere due miserrime informazioni ma quegli idioti della segreteria non rispondono al telefono e nemmeno alle mail. Così sono uscito per andare all'università, ma mi sono scordato la tessera della metro a casa...torno a casa, esco di nuovo, non passa l'autobus e sono costretto a rinunciare.
Ho passato periodi migliori.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Ciao Tub.
Ciao Tub.
Segnalibri