in questo momento una sogliola.
dopo aver passato la giornata a pulire camini, e a segare, spaccare, e mettere via qualche quintale di legna, ora non ho più la forza di alzare un dito \fp\
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
guarda, sarei venuto giù volentieri, se solo m'avessero detto che avevano quei maledetti biglietti
fino ad oggi ad ogni domanda del tipo "allora andiamo a vedere l'Italia a Monza?" loro rispondevano "no no"
e ora salta fuori che li hanno da un mese? maccheccavolo...
l'anno prossimo si arrangiano con i referti...
sempre più deluso delle persone che mi circondano...
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Mio caro ma diamoci una sveglia,prendi il telefono e "ringraziali" per il trattamento...sempre lì a farsi mettere i piedi in testa!Ti hanno trattato coi piedi (e mi pare non sia la prima volta) per cui prendi sto telefono e mandali affanculo.
Un po' di polso ci vuole nella vita!!!![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Io stento a credere che una persona sia costantemente presa di mira da altri, come leggo spesso qui dentro. I piedi in testa ve li fate mettere voi ragazzi (non tu, Edo); i responsabili siete voi, non c'è alcuna ragione per cui il tutto vada sempre attribuito a qualcun'altro. Svegliamoci fuori, diamine. Post e post di autocommiserazione e in cui non si fa altro che piangersi addosso. Provare a cambiare atteggiamento no?
Continuate a ripetervi quanto siete sfigati: lo sarete a vita.
Ok. La mia uscita da ragazza alle prese col ciclo è finita.![]()
DISTRUTTA![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri