---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
sempre stirato.
oggi sono riuscito a passare dal fisioterapista (tra l'altro un tipo in gamba, mezza serie A passa anche da lui in particolare per la pubalgia),
mi ha diagnosticato una forte contrattura e un profondo stiramento.
Mi ha fatto uan terapia (ma non ricordo più il nome) con un macchinario che emette onde elettromagnetiche,
poi alcuni massaggi energici (da saltare), e poi mi ha messo quei cacchio di cerotti fuxia e azzurri che vanno di moda ora.
Per ora il dolore si è un pò accentuato avendomi tolto la contrattura,ma non troppo essendo ancora stirato.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
ilio per i lamenti calcistici.
meteopalio per i lamenti meteo
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Andate tutti cordialmente sulle ortiche del Righi a chiappe ben aperte!
Un sincero vaffanzum dal Ciccio.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
no, ormai sono fuori classifica. ce ne sono almeno una decina se non ventina prima di me
sono decaduto.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
mah..diciamo che il futuro è sempre ignoto, ma grazie ad amici e conoscenze e ganci vari, sto cominciando a gettare esche qua e là per voltare decisamente pagina dopo dieci anni di un mestiere che non mi dà più alcuna soddisfazione.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri