---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Riesumo questo vecchio 3D....
son rientrato oggi in ufficio dopo una bella influenza.
Erano almeno 3 o 4 anni che non mi ammalavo... e stavolta le ho pagate tutte.... 3 giorni con febbre quasi costante tra i 38,5° e i 39,5°, dolori a parti del corpo di cui ignoravo l'esistenza, tosse folle...
oggi e' rimasta parte della tosse e una voce praticamente inesistente stile vecchio trans.....
'na meraviglia.... ma almeno fuori nevica!
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
rivoglio la mia voceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Come mi sento?Meglio di ieri,giornata pesante perchè ho iniziato un corso d'inglese ed è stato faticoso.Poi ho preso pioggia e freddo ieri sera,pare senza conseguenze,per fortuna.
Oggi giornata lavorativa lunga..12h filate..ma il mio lavoro mi piace e trovo soddisfazione.. Ora via a dormire
Revello - CN 353 m slm
più leggero nel portafogli , come del resto negli ultimi 3 mesi!
Dicembre : a mio figlio poverino gli viene l'acetone e vomita sul divano che essendo in tessuto assorbe tutto e non si riesce a pulirlo bene, con la conseguenza dell'odore , anche se sinceramente era già in programma di cambiarlo dato che aveva 9 anni.
Ho trovato un divano che ci piaceva tantissimo (in eco-pelle per non trovarci di nuovo nella situazione appena descritta \as\, infatti l'ecopelle si lava tranquillamente e non assorbe nulla), tra l'altro in promozione e l'ho portato via per 800€.
Gennaio : TV in sala, acquistata anch'essa 9 anni fa quando mi sono sposato,
ancora una TV a 32" a tubo catodico (una bestia di TV, ma ai tempi cominciavano ad uscire i primi schermi piatti ma costavano una esagerazione) decide di abbandonarmi di punto in bianco.
Probabilmente si sarebbe potuta aggiustare, ma non so se ne sarebbe valsa la pena si in termini economici che di risultato,
in quanto mi sarei tenuto una TV di 9 anni, quando oramai con una buona offerta porti a casa un Led a 32" Samsung a 300€.
Febbraio : Frigorifero, inutile dire che anche questo l'ho comprato 9 anni fa;
classici frigo ad incasso ....bene , metterci le mani anche a questo non so se sarebbe valsa la pena,
anche a detta del tecnico .
Questa volta ho deciso di fare una modifica alla cucina, togliendo la colonna frigo e metterne uno da esterno;
questo perchè i frigo ad incasso costano decisamente di più e sono pure molto più piccoli,
tra l'altro ora i modelli da esterno sono molto carini da vedere.
Ho quindi preso un Indesit no frost anch'egli in offerta a 400€.
Devo dire che nella sfiga sono stato fortunato ad aver trovato dei prodotti che a me piacevano molto (in particolare il divano....ma anche gli altri sono molto soddisfatto) tutti in offerta, risparmiando parecchie centinaia di euro,
ma 1500€ li ho dovuti cacciare lo stesso.
Ora spero solo che questa sfiga cessi all'istante!
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri