Originariamente Scritto da gabriele*80* Occorre le ragazze. Io dico è un passo enorme.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Occorre le ragazze. Le ragazze non risponde niente come si fa.
Visitate il portale meteo della Valle d'Itria www.meteovalleditria.it
Originariamente Scritto da gabriele*80* Occorre le ragazze. a volte penso che tu sei LA verità. C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da Thor Io dico è un passo enorme. Ho sono tutte suore la cosa è seria.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Ho sono tutte suore la cosa è seria. Non dico tanto s'è la danno non la danno voglio di stare tranquillo.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Ho sono tutte suore la cosa è seria. thor che va in convento s'è diventato frate thor C.
Originariamente Scritto da C.R. thor che va in convento s'è diventato frate thor C. Sì frate Thor e poi amen amen amen che vita è.
Originariamente Scritto da Thor Non dico tanto s'è la danno non la danno voglio di stare tranquillo. Dai su no fare così
Originariamente Scritto da gabriele*80* Dai su no fare così Sono stufo ogni volta che esco per stato il 2 di picche ma che diamone.
Originariamente Scritto da gabriele*80* Ho sono tutte suore la cosa è seria. Hoppure son tutti frati la cosa più seria.
Lipomo(CO) alture 400 m. slm
Regole del Forum
Estremi -1,3°C/9,2°C a casa; media odierna di 2,9°C (-5,5°C dalla media 1991/2020, più tipici di...
Massima sadomasochistabilità 6° [/URL] [URL="https://ibb.co/mVQNPyh1"] Lenta scende la...
Minima della tensione -0.8
Segnalibri