Pagina 612 di 1583 PrimaPrima ... 1125125626026106116126136146226627121112 ... UltimaUltima
Risultati da 6,111 a 6,120 di 15830

Discussione: Come vi sentite oggi??

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Predefinito Re: Come vi sentite oggi??

Citazione Originariamente Scritto da ghetto79 Visualizza Messaggio
    come al solito....triste malinconico e svogliato.......caxxo quando ero piccolo a 30 anni mi immaginavo un uomo tutto d'un pezzo con moglie, figli, un lavoro entusiasmante che mi riempiva le giornate ed invecie sono qui al limite del fallimento umano...........

Certo che se non riesci a mettere un pizzico di ottimismo nella tua vita difficilmente riuscirai a superare queste situazioni.
    Non è semplice accorgersene, ma a volte è SOLO il proprio atteggiamento ad influenzare la quotidianità, e di conseguenza la vita nel suo insieme. Ci sono passato e posso confermartelo.
    Anch'io a 15 anni mi immaginavo a 30 con moglie, 2 figli ed una bella casetta in campagna; poi crescendo mi son reso conto che le difficoltà ci sono e non ti risparmiano. Fino a 27-28 anni questa situazione l'ho subìta, poi mi sono rimboccato le maniche ed ho deciso di guardare tutto con un sorriso sulle labbra, o se proprio non ce n'era la possibilità, quantomeno sforzandomi di vedere almeno qualcosa di positivo in ogni situazione, oppure semplicemente evitando di farsi un mare di seghe mentali su ogni piccolo particolare.
    E la mia vita è cambiata,in meglio. Ora sto relativamente bene, e ti posso dire che provare a cambiare modo di vedere le cose mi è servito e te lo consiglio
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Brezza leggera L'avatar di danieleIS
    Menzionato
    0 Post(s)

di merda
    [SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai

penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle

[/B][/SIZE]

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    quando ero piccolo non vedevo l'ora di diventare adulto... invece è la più
    grossa delusione della mia vita : problemi, lotta incessante, solitudine, poco
    altro... crescere è un inganno.

C.
    Crescere è un vero schifo.

Vorrei tanto ritornare indietro anche di soli 3-4 anni dove non esistevano pensieri, dove tutto era molto più bello, dove giocare e divertirsi era quasi obbligatorio, e ora ? Proprio oggi sono dovuto andare in cerca di un lavoro perchè ho finito la scuola e 3 mesi a casa così non riesco a farli, risultato ? Metà mattina buttata nel cesso, e come se non bastasse, il fiato sul collo dei miei che ODIANO vedermi a casa a far nulla.
    Hanno ragione, per carità, all'alba dei miei quasi 18 anni sarebbe anche ora di muovere il culo... maaa se non c'è nulla che faccio ? Il venditore di scimmiette ai semafori ?
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Mi gira la testa, subito il primo giorno di rientro al lavoro dopo una settimana di ferie.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Crescere è un vero schifo.

Vorrei tanto ritornare indietro anche di soli 3-4 anni dove non esistevano pensieri, dove tutto era molto più bello, dove giocare e divertirsi era quasi obbligatorio, e ora ? Proprio oggi sono dovuto andare in cerca di un lavoro perchè ho finito la scuola e 3 mesi a casa così non riesco a farli, risultato ? Metà mattina buttata nel cesso, e come se non bastasse, il fiato sul collo dei miei che ODIANO vedermi a casa a far nulla.
    Hanno ragione, per carità, all'alba dei miei quasi 18 anni sarebbe anche ora di muovere il culo... maaa se non c'è nulla che faccio ? Il venditore di scimmiette ai semafori ?
    sara'.... ma io i tempi delle superiori con l'angoscia dello studio.. i compiti... la mancanza di uno stipendio... le sfighe con l'altro *****... insomma.... sto decisamente meglio adesso da "vecchietto".

Fa schifo crescere? per nulla, anzi, e' una bellissima esperienza. Fa apprezzare molte cose in +.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho tremila cose da fare ma non ne ho voglia
    Miao

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da berta Visualizza Messaggio
    Ho tremila cose da fare ma non ne ho voglia
    Io non so ancora bene cosa devo fare. Vedo che mancano metà colleghi, il capo tace. Boh... di che morte dovrò morire oggi?

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Io non so ancora bene cosa devo fare. Vedo che mancano metà colleghi, il capo tace. Boh... di che morte dovrò morire oggi?
    Non ci resta che cazzeggiare qua e la
    Miao

ValgerolaWK
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    sara'.... ma io i tempi delle superiori con l'angoscia dello studio.. i compiti... la mancanza di uno stipendio... le sfighe con l'altro *****... insomma.... sto decisamente meglio adesso da "vecchietto".

Fa schifo crescere? per nulla, anzi, e' una bellissima esperienza. Fa apprezzare molte cose in +.
    Ma ti straquoto, per non parlare del fatto che mi toccava vivere in quel marasma di città che non sopportavo!

Vento forte L'avatar di cris1973
    Menzionato
    10 Post(s)

tarantolato, velenoso, odio tutti quelli che non pagano e si attaccano all a pur minima cazzzata per non darti i dine', odio i bancari dal primo alll'ultimo, se avessi del plastico gli farei saltare in aria loro e gli indici di Basilea, camasutra e bocca di rosa,lugano.
    Sgrunt son nero.
    10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare

http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •