10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Cena fuori da amici ieri sera, sono un pò cotta, sta settimana è la terza e quel che mi stende è l'assaggio finale di almeno tre tipi di ammazzacaffè.
Basta, devo darmi assolutamente una regolata
![]()
Miao
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Oggi tutto sommato bene, ottima colazione stamattina.
Però in questo topic in teoria bisognerebbe rispondere a fine giornata, perchè metti che al mattino va tutto bene e nel pomeriggio ti succede di tutto, il come vi sentite oggi non sarebbe più di certo uguale a quello detto in mattinata ma sarebbe riferito ad una somma del mattino + pomeriggio e perchè no, anche della sera, perchè come ben sappiamo anche la sera fa parte della giornata, indi per cui bisognerebbe rispondere intorno alla mezzanotte, giusto qualche minuto prima in modo da essere certi della risposta che viene data a questo topic e che quindi non può essere cambiata poco dopo o qualche ora dopo perchè cmq sia entrerebbe in gioco la giornata successiva e quindi bisognerebbe appunto aspettare la prossima mezza per concludere la risposta definitiva.
Mi pare tutto chiaro no?![]()
Club Hotel Marina Beach, Golfo Orosei appunto, a soli 100 m. dalla spiaggia di Su Barone (che mi dicono sia cosi' bella, poi ti diro' !![]()
).
Tra l'altro siamo in macchina (partenza in traghetto da Livorno), quindi credo che andremo a vedere anche qualche caletta/spiaggia vicina, se ne varra' la pena !
E' un 4 stelle: con l'offerta 10 gg./11 notti praticamente non si paga il traghetto (forfait di 60 euro, mi pare) e non solo, abbiamo pure fatto l'all inclusive con bevande incluse !
Insomma, alla fine in 3 (con il bimbo che paga il 50%, mi pare) il tutto ci costa circa 2.500 euro: sempre una....discreta bottama tant'e', a ben vedere quest'anno abbiamo deciso di fare qualche giorno in meno delle canoniche 2 settimane (che comunque, in albergo a 4 stelle anche solo in Romagna ad esempio, alla fine non e' che costi poi molto meno !) ma almeno andiamo in Sardegna, mai vista prima appunto !
Sperem !
![]()
Segnalibri