meglio molto meglio .. sembra passato il peggio prima m'è venuta fame e avevo quasi voglia di farmi un panino .. però ci so andato cauto e mi son mangiato solo un pezzo di pane intero finalmente senza mal di pancia e nausea . il brutto è che a suon di bere tè mi san venendo gli occhi a mandorla . non è che arriva anche qualche geisha a darmi coraggio ?
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Purtroppo è così anche per me, quando rivedo i miei cugini (in realtà 1 in particolare) soffro moltissimo perchè il rapporto che avevamo non c'è più, per gli stessi motivi che hai descritto
Cmq credo che questoi legamiaffettivi rimangano sempre molto molto forti, anche se non ci si sente quasi mai!
Oggi sono annoiatissima, ma va più che bene visto che domani sono reperibile![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Non sono proprio d'accordo.. perchè se così fosse tante cose rimarrebbero intatte.
Mi sa che in questo caso la distanza lavora maledettamente.. amplifica il voler più vicino la persona a cui vogliamo molto bene e con cui ci stiamo bene insieme.
Mi ricordo quando ero più piccolo, ma anche in questi ultimi anni, ogni volta che tornavo a casa non mi rendevo conto.. poi i giorni a seguire ero uno straccio, perchè mi mancava proprio fisicamente, come fosse il mio migliore amico.
Poi ora lui proprio è freddo, freddissimo.. non so nemmeno se gli mancano ancora quei momenti tanto quanto a me, forse ha già dimenticato tutto..
![]()
Non benissimo, infatti stasera ancora a casa (saran 4 giorni che non metto piede fuori, una tortura).
Abbrutito (con una t sola, ma anche due) dalla stanchezza.![]()
Spaesato.
Riflettevo sul fatto che da quando ho la morosa ho perso molto in arroganza.
Non voglio diventare gentile.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri