Pagina 941 di 1583 PrimaPrima ... 44184189193193994094194294395199110411441 ... UltimaUltima
Risultati da 9,401 a 9,410 di 15830

Discussione: Come vi sentite oggi??

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Come vi sentite oggi??

meglio molto meglio .. sembra passato il peggio prima m'è venuta fame e avevo quasi voglia di farmi un panino .. però ci so andato cauto e mi son mangiato solo un pezzo di pane intero finalmente senza mal di pancia e nausea . il brutto è che a suon di bere tè mi san venendo gli occhi a mandorla . non è che arriva anche qualche geisha a darmi coraggio ?
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    meglio molto meglio .. sembra passato il peggio prima m'è venuta fame e avevo quasi voglia di farmi un panino .. però ci so andato cauto e mi son mangiato solo un pezzo di pane intero finalmente senza mal di pancia e nausea . il brutto è che a suon di bere tè mi san venendo gli occhi a mandorla . non è che arriva anche qualche geisha a darmi coraggio ?
    non so, prova a chiamarla: "gheishaaaaaa...vieni!?"

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
    non so, prova a chiamarla: "gheishaaaaaa...vieni!?"

niente geisha . in compenso sono tornati dei dolori allucinanti di pancia . sembra che mi stia passando uno con la lama del coltello alla base dello stomaco .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento moderato L'avatar di Elena
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Male moralmente.

Ho appena parlato al telefono con un mio cugino che era il mio "preferito".. e gli volevo molto bene.
    Era da quest'estate che non lo sentivo, da quando sono sceso giù praticamente, e l'ho sentito per puro caso, visto che mia mamma è lì a Isernia e me l'ha passato perchè era di fianco a lei.

Ho vissuto con lui bellissimi momenti quando eravamo un po' più piccoli, che nemmeno potete immaginare, ora lui ha 20 anni, io 18.. siamo cresciuti dentro, ed ora a malapena scambiamo 4 parole giusto solo quando scendo in estate.. bruttissima cosa, bruttissima.

La lontananza (quasi 900km) purtroppo lavora bene per i suoi scopi.. gli anni che passano fanno poi il resto.

Purtroppo è così anche per me, quando rivedo i miei cugini (in realtà 1 in particolare) soffro moltissimo perchè il rapporto che avevamo non c'è più, per gli stessi motivi che hai descritto
    Cmq credo che questoi legamiaffettivi rimangano sempre molto molto forti, anche se non ci si sente quasi mai!

Oggi sono annoiatissima, ma va più che bene visto che domani sono reperibile
    "E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
    Purtroppo è così anche per me, quando rivedo i miei cugini (in realtà 1 in particolare) soffro moltissimo perchè il rapporto che avevamo non c'è più, per gli stessi motivi che hai descritto
    Cmq credo che questoi legamiaffettivi rimangano sempre molto molto forti, anche se non ci si sente quasi mai!

Oggi sono annoiatissima, ma va più che bene visto che domani sono reperibile
    Non sono proprio d'accordo.. perchè se così fosse tante cose rimarrebbero intatte.
    Mi sa che in questo caso la distanza lavora maledettamente.. amplifica il voler più vicino la persona a cui vogliamo molto bene e con cui ci stiamo bene insieme.
    Mi ricordo quando ero più piccolo, ma anche in questi ultimi anni, ogni volta che tornavo a casa non mi rendevo conto.. poi i giorni a seguire ero uno straccio, perchè mi mancava proprio fisicamente, come fosse il mio migliore amico.
    Poi ora lui proprio è freddo, freddissimo.. non so nemmeno se gli mancano ancora quei momenti tanto quanto a me, forse ha già dimenticato tutto..

Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Burrasca L'avatar di FaBrYxX
    Menzionato
    7 Post(s)

Non benissimo, infatti stasera ancora a casa (saran 4 giorni che non metto piede fuori, una tortura).

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Abbrutito (con una t sola, ma anche due) dalla stanchezza.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Abbelito (con una L, ma anche con due) dal riposo notturno.. ora una bella barba, doccia.. mi tiro a nuovo.. e via verso l'uni a fare il di più

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Spaesato.
    Riflettevo sul fatto che da quando ho la morosa ho perso molto in arroganza.
    Non voglio diventare gentile.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thor Visualizza Messaggio
    Spaesato.
    Riflettevo sul fatto che da quando ho la morosa ho perso molto in arroganza.
    Non voglio diventare gentile.
    per ora diventi solo + vecchio.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •