Pagina 946 di 1583 PrimaPrima ... 44684689693694494594694794895699610461446 ... UltimaUltima
Risultati da 9,451 a 9,460 di 15830

Discussione: Come vi sentite oggi??

Uragano L'avatar di Valgerola
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Come vi sentite oggi??

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    azz...cos'è capitato?
    Il lavoro non va, ma proprio no, resisto perchè mi piace ma oltre un certo limite non basta...
    Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    Il lavoro non va, ma proprio no, resisto perchè mi piace ma oltre un certo limite non basta...
    posso immaginare...dev'essere davvero una situazione difficile,bisogna trovare forze ulteriori che spesso non sembrano esserci.
    Mi raccomando sii più ******* degli *******,consiglio molto spassionato.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    Si il mondo del lavoro è duro ma dipende sempre cosa fai e soprattutto con chi hai a che fare (sia come superiori che come colleghi).
    Non pensare che tutti gli ambienti siano così, io sul lavoro (ho già fatto diverse esperienze) mi sono trovato anche bene (se non molto bene) con diverse persone, colleghi e superiori...ovviamente ci vuole anche un po' di cxxo per capitare in posti con gente ok...

bhe si questo scappare per gli amori e cancellare tutto il resto (amici in primis) è un classico, tanti fanno così e mi sembra poco corretto e comunque va loro svantaggio. ( io sinceramente, anche quand'ero fidanzato, ho sempre cercato di fare il possibile per concedere spazio e tempo agli amici, mi sembra il minimo..)

No ma il lavoro mi piace abbastanza, non ho mai detto "Che palle questo lavoro!" o "Che schifo di lavoro è?".. mi sono sempre e solo lamentato del datore.
    Infatti credo che con un'altra persona leggermente più simpatica e meno scontrosa andrei via liscio come l'olio.
    Ha sempre quel nervoso, agitazione, frenesia addosso da far paura.. e tutto ciò poi si riversa ovviamente su di me perchè gli sono al fianco, e lui logicamente mi usa per scaricarsi.
    Inoltre se un lavoro che sta facendo gli sta andando male o è più complicato di come si pensasse, in primis tira giù la bibbia a memoria, poi mi fa correre da una parte all'altra come un dannato, ed in fine ha anche il coraggio di chiamarmi con nomignioli poco piacevoli del tipo "Passami la pinza.. troia!" , "Passami il gira tubo.. rembàmbì!" , il tutto senza che ne avesse realmente motivo.
    Capisci che dopo 5 settimane consecutive la cosa inizia ad avere il suo peso, purtroppo.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Ti da della tròia?
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Ti da della tròia?
    Si, in compenso gli do del puzzone.. tra me e me ovviamente.

Puzza stile camionista grasso, in canotta, con la macchia di sugo e lo stuzzicadente in bocca.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)

Burrasca L'avatar di FaBrYxX
    Menzionato
    7 Post(s)

Parecchio annoiato da qualche giorno a questa parte, alè.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    No ma il lavoro mi piace abbastanza, non ho mai detto "Che palle questo lavoro!" o "Che schifo di lavoro è?".. mi sono sempre e solo lamentato del datore.
    Infatti credo che con un'altra persona leggermente più simpatica e meno scontrosa andrei via liscio come l'olio.
    Ha sempre quel nervoso, agitazione, frenesia addosso da far paura.. e tutto ciò poi si riversa ovviamente su di me perchè gli sono al fianco, e lui logicamente mi usa per scaricarsi.
    Inoltre se un lavoro che sta facendo gli sta andando male o è più complicato di come si pensasse, in primis tira giù la bibbia a memoria, poi mi fa correre da una parte all'altra come un dannato, ed in fine ha anche il coraggio di chiamarmi con nomignioli poco piacevoli del tipo "Passami la pinza.. troia!" , "Passami il gira tubo.. rembàmbì!" , il tutto senza che ne avesse realmente motivo.
    Capisci che dopo 5 settimane consecutive la cosa inizia ad avere il suo peso, purtroppo.
    registra e denuncialo
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Si, in compenso gli do del puzzone.. tra me e me ovviamente.

Puzza stile camionista grasso, in canotta, con la macchia di sugo e lo stuzzicadente in bocca.
    proprio una personcina a modo direi...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Uragano
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    registra e denuncialo
    Addirittura?

Per carità, proprio io che non vedo l'ora che passi sta settimana per togliermelo dalla vista e dalle balle, vado proprio a denunciarlo per avere ancora a che fare con lui?
    No, direi di no.

Tra l'altro mi sono informato da altri termo-idraulici, lo conosce tutta la Valganna e tutta la Valceresio, e l'hanno classificato tutti come stron.... come gran simpaticone insomma.
    Bhe d'altronde lavora solo lui e un altro operaio.. suo padre di 76 anni in ufficio che dirige ancora la situazione e la moglie che gli fa da segretaria.
    E' un tizio di stampo vecchio.
    Stefano Benvegnù

Induno Olona (VA)

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Addirittura?

Per carità, proprio io che non vedo l'ora che passi sta settimana per togliermelo dalla vista e dalle balle, vado proprio a denunciarlo per avere ancora a che fare con lui?
    No, direi di no.

Tra l'altro mi sono informato da altri termo-idraulici, lo conosce tutta la Valganna e tutta la Valceresio, e l'hanno classificato tutti come stron.... come gran simpaticone insomma.
    Bhe d'altronde lavora solo lui e un altro operaio.. suo padre di 76 anni in ufficio che dirige ancora la situazione e la moglie che gli fa da segretaria.
    E' un tizio di stampo vecchio.
    se uno facesse cosi' con me... o lo denuncio.... o trovo un altro modo per farlo smettere.... ma a quel punto diventerei io a rischio denuncia.
    non esistono certi linguaggi tra chi lavora.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •