"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
No ma il lavoro mi piace abbastanza, non ho mai detto "Che palle questo lavoro!" o "Che schifo di lavoro è?".. mi sono sempre e solo lamentato del datore.
Infatti credo che con un'altra persona leggermente più simpatica e meno scontrosa andrei via liscio come l'olio.
Ha sempre quel nervoso, agitazione, frenesia addosso da far paura.. e tutto ciò poi si riversa ovviamente su di me perchè gli sono al fianco, e lui logicamente mi usa per scaricarsi.
Inoltre se un lavoro che sta facendo gli sta andando male o è più complicato di come si pensasse, in primis tira giù la bibbia a memoria, poi mi fa correre da una parte all'altra come un dannato, ed in fine ha anche il coraggio di chiamarmi con nomignioli poco piacevoli del tipo "Passami la pinza.. troia!" , "Passami il gira tubo.. rembàmbì!" , il tutto senza che ne avesse realmente motivo.
Capisci che dopo 5 settimane consecutive la cosa inizia ad avere il suo peso, purtroppo.
Ti da della tròia?![]()
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Parecchio annoiato da qualche giorno a questa parte, alè.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Addirittura?
Per carità, proprio io che non vedo l'ora che passi sta settimana per togliermelo dalla vista e dalle balle, vado proprio a denunciarlo per avere ancora a che fare con lui?
No, direi di no.
Tra l'altro mi sono informato da altri termo-idraulici, lo conosce tutta la Valganna e tutta la Valceresio, e l'hanno classificato tutti come stron.... come gran simpaticone insomma.
Bhe d'altronde lavora solo lui e un altro operaio.. suo padre di 76 anni in ufficio che dirige ancora la situazione e la moglie che gli fa da segretaria.
E' un tizio di stampo vecchio.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri