Abbiamo deciso di continuare la " fase affettuosa" della nostra amicizia senza pensare al resto , almeno fino a quando sarà possibile....
Lei mi ha chiesto di non innamorarmi, perchè non vuole poi farmi soffrire....ovviamente è una cosa giustacomprendo la sua situazione personale, che è molto diversa dalla mia...le ho promesso di sì, ma allo stesso tempo lo assicurata sul fatto che la nostra amicizia, vera e forte e non semplice desiderio sessuale, rimarrà cmq nel tempo.
La realtà è che siamo entrambi presi, c'è molta passione![]()
(lei, nonstante la diffferenza d'età, sembra tornata una ragazzina)... ma allo stesso tempo siamo due persone lucide e mature che non hanno perso il contatto con la realtà.
Vedremo, al momento abbiamo deciso di far prevalere il cuore alla ragione...
![]()
Ultima modifica di dan cast83; 22/02/2010 alle 10:32
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
malaticcio, pero' mi son fatto due dosi di Tachipirina e la prima mi ha abbassato la temp, la seconda mi e' finita al cervello e ora sto capendo che son scemo forte................sai che novita'.
Allora sentite:
al gemello di rasura credo che sia giusnto il momento di fare un chek up completo da testa a piedi, tra stomatiti, eiaculiti, cassi vari ogni giorno ce ne ha una
a don ciak castoro:
sei un grande, ocio a non ingravidarla se non so cazzi amari
ah si
auguri nasello
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
momento di merda,non me ne va dritta una e l'unica cosa che vorrei fare e' spaccare tutto.
Sto cercando casa per l'anno prossimo e non si ha a che fare che con *******,merde e disonesti.
spero di non avere tra le mani un fucile in questi giorni altrimenti faccio una strage.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri