oggi mi rode leggermente l"ano" sono imbestialito, mi prude tutto e non ho fame.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
anche io ho sempre avuto problemi nell'addormentarmi. sin da quando avevo 1mese, mi madre mi racconta che ci metteva 2ore di "cullate" per farmi addormentare. ho risolto prendendo 3-5mg di melatonina ogni notte. altrimenti ci metterei ancora 2 ore prima di dormire.
Gimmy però cerca di darti una scossa in positivo, se ti racconto quello che ho passato e sto passando quest'anno ti faccio rinascere a vita nuova, non per sminuire il tuo stato d'animo, sicuramente hai dei turbamenti interiori, anche perchè di qualcosa mi hai accennato in privato, però le motivazioni che leggo qui mi fanno incazzare, io che dovrei fare allora.
Quindi datti una mossa, svegliati da sto torpore e riparti, cerca di fare ciò che sai fare e fregatene del giudizio altrui.
Non voglio più leggere le stronzate che scrivi, come "voglio farla finita" e cose simili, chiaro il concetto?
Forza!
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
perchè sei senza lavoro e non ti sei fatto una vacanza? si è una cosa che fa seccare, ma io che soffro di depressione e non me ne vergogno a dirlo, che ho un debitino da recuperare, che non ho lavoro, mi sono lasciato con la ragazza e ci sto ancora di m.. , mio padre è in cassa integrazione per la maledetta crisi e ... vabbe niente politica, non ho soldi nemmeno per andare a stormvention per metà settembre , nemmeno per farmi una gita di un giorno, nemmeno per cambiarmi la stazione meteo e nemmeno per andare a prendere il treno e due lettini per ostia.
Pensare a farla finita è sempre la soluzione sbagliata perchè la vita ha sempre dei risvolti positivi imprevisti, tieni duro e sta tranquillo che passa tutto.
Segnalibri