Pagina 1458 di 1583 PrimaPrima ... 45895813581408144814561457145814591460146815081558 ... UltimaUltima
Risultati da 14,571 a 14,580 di 15830

Discussione: Come vi sentite oggi??

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Come vi sentite oggi??

non sapevo che la tachipirina avesse anche un effetto analgesico tipo aspirina.
    io poi che diffido di tutti i medicinali, persino dell'aspirina stessa....

Brezza tesa
    Monza est(Mb) residenza estiva Berchidda:sardegna prov(OT)
    Menzionato
    0 Post(s)

Ma e possibile che la gente più aperta qua(dove abito io) sia quella che non si faccia i cavoli suoi , che non ti rispetta e tenta di predersi confidenza , insultandoti e mancadoti di rispetto???

Volevo bere un caffè in santa pace e relax al bar , ma ho trovato il solito tipo che beveva vecchia romagna , coi figli, che diceva a loro di non guardarmi che ero bruttoe non mi lasciava in pace

Va bene ok , capisco che son brutto , ma non capisce quelle che mi fa male sentire queste cose? ora sono un po alterato , la prox volta se non ci sono i figli gli accendo la faccia di pugni , anche se ho poca forza e son magro

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

te je dai retta. te pensa che a 25 anni tis ei trovato una bella ragazza e hai soddisfatto i tuoi desideri. strafregatene di quel che dicono gli altri e goditi di questi momenti. per bacco al secondo appuntamento! è prorio interessata a te questa!
    se lo è così tanto evidentemente non sei brutto come credi. se la prossima volta è da solo, resta dove sei evita i pugli e guardatelo dicendogli mentalmente : io trombo più volte di te( anche se avendo due figli l' ha fatto sicuramente due volte e quindi non ha senso)
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gimmy_85 Visualizza Messaggio
    Ma e possibile che la gente più aperta qua(dove abito io) sia quella che non si faccia i cavoli suoi , che non ti rispetta e tenta di predersi confidenza , insultandoti e mancadoti di rispetto???

Volevo bere un caffè in santa pace e relax al bar , ma ho trovato il solito tipo che beveva vecchia romagna , coi figli, che diceva a loro di non guardarmi che ero bruttoe non mi lasciava in pace

Va bene ok , capisco che son brutto , ma non capisce quelle che mi fa male sentire queste cose? ora sono un po alterato , la prox volta se non ci sono i figli gli accendo la faccia di pugni , anche se ho poca forza e son magro
    Ma Gimmy, dico ma è possibile mai che TUTTI tu li incontri sti tipi???
    La prossima volta, rispondigli a tono e digli di farsi meno "vecchie romagne" appunto....

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    Ma Gimmy, dico ma è possibile mai che TUTTI tu li incontri sti tipi???
    La prossima volta, rispondigli a tono e digli di farsi meno "vecchie romagne" appunto....
    preferirei incontrare altre persone sinceramente

ancora a tono non so rispondere ,sto cercando di metercela tutta per crescere e maturare e farmi rispettare da questi

fortuna che sabato evito quel bar ed esco con lei

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

ancora a tono non so rispondere ,sto cercando di metercela tutta per crescere e maturare e farmi rispettare da questi

io oggi ho "leggermente" fanculizzato due impiegati delle poste
    fa bene litigare ogni tanto. son fiero di me.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

e allora evita di andare in posti dove trovi gente del genere, perchè da come ne parli sembra che lo facciano apposta a provocarti.
    a me non è mai capitato di andare in un posto ed essere oggetto di certe critiche da comari che vivono nei bassi di Bari vecchia

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    e allora evita di andare in posti dove trovi gente del genere, perchè da come ne parli sembra che lo facciano apposta a provocarti.
    a me non è mai capitato di andare in un posto ed essere oggetto di certe critiche da comari che vivono nei bassi di Bari vecchia

Bho proverò ad evvitare , ma è l'unico bar della zona aperto a quel ora , per quello vado li

Chiederei solamente di essere conosciuto per quello che sono , e non il contrario ,

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    te je dai retta. te pensa che a 25 anni tis ei trovato una bella ragazza e hai soddisfatto i tuoi desideri. strafregatene di quel che dicono gli altri e goditi di questi momenti. per bacco al secondo appuntamento! è prorio interessata a te questa!
    se lo è così tanto evidentemente non sei brutto come credi. se la prossima volta è da solo, resta dove sei evita i pugli e guardatelo dicendogli mentalmente : io trombo più volte di te( anche se avendo due figli l' ha fatto sicuramente due volte e quindi non ha senso)
    Cmq penso che dovrebberò avere anche delle possibilità quelli brutti , credo che le persone non vadano giudicate in modo esteriore o altro , ed essere etichettate o prese in giro ,

credo che se ci impegnamo a conoscere veramente le persone sarebbe un mondo migliore io personalmente non ho pregiudizi e parlo con tutti quando non sono timido
    Infatti pensa che io quello che mi prende in giro non lo giudico e parlo male di lui , anche se a volte mi fa saltare i nervi

Nel caso della ragazza sai è stato un colpo di fortuna , e poi io ci ho messo del mio tutto qua

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Cmq penso che dovrebberò avere anche delle possibilità quelli brutti , credo che le persone non vadano giudicate in modo esteriore o altro , ed essere etichettate o prese in giro ,

credo che se ci impegnamo a conoscere veramente le persone sarebbe un mondo migliore io personalmente non ho pregiudizi e parlo con tutti quando non sono timido
    Infatti pensa che io quello che mi prende in giro non lo giudico e parlo male di lui , anche se a volte mi fa saltare i nervi

Nel caso della ragazza sai è stato un colpo di fortuna , e poi io ci ho messo del mio tutto qua
    appunto, tu ne hai appena avuta una di possibilità, quindi vuol dire che tanto brutto non sei... e speriamo che non la sprechi inutilmente st'occasione.
    La bellezza esteriore è destinata a sfiorire prima o poi, quella interiore non muore mai invece...e non la puoi truccare con lifting e rifacimenti vari, perchè se sei brutto dentro, brutto rimani fino alla morte.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •