non sapevo che la tachipirina avesse anche un effetto analgesico tipo aspirina.
io poi che diffido di tutti i medicinali, persino dell'aspirina stessa....
Ma e possibile che la gente più aperta qua(dove abito io) sia quella che non si faccia i cavoli suoi , che non ti rispetta e tenta di predersi confidenza , insultandoti e mancadoti di rispetto???
Volevo bere un caffè in santa pace e relax al bar , ma ho trovato il solito tipo che beveva vecchia romagna , coi figli, che diceva a loro di non guardarmi che ero bruttoe non mi lasciava in pace
Va bene ok , capisco che son brutto , ma non capisce quelle che mi fa male sentire queste cose? ora sono un po alterato , la prox volta se non ci sono i figli gli accendo la faccia di pugni , anche se ho poca forza e son magro![]()
te je dai retta. te pensa che a 25 anni tis ei trovato una bella ragazza e hai soddisfatto i tuoi desideri. strafregatene di quel che dicono gli altri e goditi di questi momenti. per bacco al secondo appuntamento! è prorio interessata a te questa!
se lo è così tanto evidentemente non sei brutto come credi. se la prossima volta è da solo, resta dove sei evita i pugli e guardatelo dicendogli mentalmente : io trombo più volte di te( anche se avendo due figli l' ha fatto sicuramente due volte e quindi non ha senso)
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Cmq penso che dovrebberò avere anche delle possibilità quelli brutti , credo che le persone non vadano giudicate in modo esteriore o altro , ed essere etichettate o prese in giro ,
credo che se ci impegnamo a conoscere veramente le persone sarebbe un mondo miglioreio personalmente non ho pregiudizi e parlo con tutti quando non sono timido
Infatti pensa che io quello che mi prende in giro non lo giudico e parlo male di lui , anche se a volte mi fa saltare i nervi
Nel caso della ragazza sai è stato un colpo di fortuna , e poi io ci ho messo del mio tutto qua![]()
appunto, tu ne hai appena avuta una di possibilità, quindi vuol dire che tanto brutto non sei... e speriamo che non la sprechi inutilmente st'occasione.
La bellezza esteriore è destinata a sfiorire prima o poi, quella interiore non muore mai invece...e non la puoi truccare con lifting e rifacimenti vari, perchè se sei brutto dentro, brutto rimani fino alla morte.
Segnalibri