Originariamente Scritto da gabriele*80* caldo...ho sbagliato. Ma figurati
Lipomo(CO) alture 400 m. slm
Originariamente Scritto da gabriele*80* caldo...ho sbagliato. si, ma l'allerta resta
Originariamente Scritto da gabriele*80* indice di calore elevato mi fa un calodo boia. i boia calodi sono pericolosissimissimi a prato un cianno il vaccino?
Originariamente Scritto da pio i boia calodi sono pericolosissimissimi a prato un cianno il vaccino? é finita la stagione dei vaccini.
Originariamente Scritto da gabriele*80* é finita la stagione dei vaccini. ho capito pero ora stai male il vaccino non lo hai innestato nel deretano male male ora ti ciucci l`allerta5.
Originariamente Scritto da pio ho capito pero ora stai male il vaccino non lo hai innestato nel deretano male male ora ti ciucci l`allerta5. pace almeno non sento l'odori molesti.
Originariamente Scritto da gabriele*80* pace almeno non sento l'odori molesti. pero la febbre ora tul`lai te
Originariamente Scritto da gabriele*80* pace almeno non sento l'odori molesti. eheee ma s'è viene poi la diarrea liquida l'odori esce fuori come si fa allerta^15 la puzza prende piede C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da C.R. eheee ma s'è viene poi la diarrea liquida l'odori esce fuori come si fa allerta^15 la puzza prende piede C. eheheh aimmeno il fratello e la vendetta per giancaldo
febbre 37.3°C
Regole del Forum
fra l'altro, aggiungo; ok, aria Artica, ma sta roba sta sedimentando da giorni, prima con la colata...
1.7 sereno Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Eh, GFS12z ha tirato fuori una piccola bomba per molte regioni, temo troppa generosità: ...
Segnalibri