Originariamente Scritto da
fabry72
13 pagine di foto..... della serie "iniziamo bene la settimana"!!!

A questo punto dico la MIA verita' sul raduno.
Parto dal presidente.... un grand'uomo (nel senso che e' altissimo)!
ha cominciato HA rivelarmi parte del SEGRETO......
MNW non e' solo Agora'! Esistono altre sezioni!!!
Certo.... adesso so che... se l'han fatto presidente un motivo dovra' pur esserci!!!! E prima o poi lo scopriro' !!!
GB.... diciamo che non e' altissimo.... pero' in una 5 elementare sarebbe in media!
Ha un grande hobby... anzi due... e son tutti e due sul petto della Za!
Il Tub... e' come sul forum... e non so se sia un bene! dicono che il prete dopo il SI del matrimonio abbia avviato le pratiche di beatificazione della moglie!
Roberto MM... il globetrotter! ogni tanto ride senza un motivo particolare... ma e' un grande!
Lo Zione.... non e' vero che ha il naso grosso.... e' il resto del mondo ad essere piccolo!
Il Fabry72.... ebbene mi avete scoperto! io e quello di garlasco siamo la stessa cosa... solo che lui e' in versione zippata.
Lioz e BDN... premio culo piatto! che coppia! sono entrati e si son seduti al loro posto.... si son alzati solo per uscire!!!! qualche foto assieme no?!?!?
la ZA... donna dalle grande potenzialita'... due in particolare!
Adri..... d'ora in poi non guardero' mai + una meringata col cioccolato allo stesso modo!!!
Alpicentrali... e' + alto del Presidente!!!! ed ha due mani tipo badile!
non me ne vogliano gli altri che non ho citato... ma adesso non ho tempo di scrivere oltre.... rimediero'.....
Che dire... gran bella serata!
Devo dire che eran
quasi tutti simpaticissimi!
Grazie ancora e.... a presto!
Segnalibri