Che sfiga...mio padre ha spento la valvola della luce mentre stavo spegnendo il pc...come riavvio compare st errore in una schermata blu..e riavviando non va manco in modalità provvisoria...ho letto un in giro di fare lo scandisck ma come diavolo lo faccio se nn posso far nulla? ??
Che enrvoso, lo avevo appena risistemato...parlo del pc fisso eh..oira sto usando il portatile...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Devi avviare la console di ripristino dal disco di Windows e fare il restore dell'MBR. Cerca su Google...
Son riuscito a fare shcdsk dal prompt dei comandi...exit...riavviato...e sembra andare...ma ora? nn è che mi conviene fare un disco di ripristino o cose del genere se ricapita?
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Per l'hardware,devi comperarti un UPS, un Gruppo di Continuità ,e metterlo fra il computer la rete elettrica...tanto prima o poi un'interruzione di corrente ti avviene. Spendi una cinquantina di Euro ma ti protegge anche dagli sbalzi e dalle scariche.
(diranno che son fissato...)
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri