Prodi
Berlusconi
Mastella
D'Alema
Fini
Calderoli
Fassino
Rutelli
Pannella
Tremonti
Rosy Bindi
Amato
Emma Bonino
Letizia Moratti
Altro specificare
Non lo si può definire un politico, comunque dico quel ca.poccion-e di Caruso, ovvero la più grossa vergogna nel nostro parlamento...
Più che altro odio la classe politica dell'estrema sinistra, pci prc e un pò anche i verdi, che non mi sembra tengano all'ambiente come dovrebbero
![]()
Amato, non lo tollero.
Indipendentemente dal credo politico se anche fossero tutti antipatici ma lavorassero per il bene del paese sarebbe male di poco:
il fatto è che oltre a non avere più ideologie e a cercare di soddisfare i propri interessi ci sono anche individui che sono in politica dai tempi dei primi governi Andreotti che hanno mani dappertutto, ci sono altri che sono entrati in politica perchè non si sono più sentiti tutelati dopo il crollo della DC e del PSI, altri ancora che predicano bene ma razzolano male.
In conclusione di politici veri oggi non se ne vede l'ombra .... forse è anche sbagliato il titolo del td perchè in alcuni casi la definizione di politico è davvero gratuita...
![]()
Record :Tmin -9.7°C min più alta 24,9°C Tmax 40,4°C max più bassa -1.9°C Pioggia 24 h: 69,2mm Vento:91.4 km/h Pmin 975.8 hPa Pmax 1027.3 hPa
VUE :2011 -3,4°C +40,4°C 622,2 mm 2012 -4.0°C +38.7°C 800,9 mm 2013 -2.4°C +36.4°C 735,6 mm 2014 -2.4°C +35,2°C 1168,2 mm
W il re.
La politica mi stanno tutti sulle balle
sinistra e destra
Non vedo Pecoraro....
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Segnalibri