... adesso devi spiegare cosa vuol dire questa roba che hai scritto nel "Nowcasting nord":
Quando ti arrabbi mi sembra di tornare indietro ai tempi in cui imperversavi su Meteoitalia, sei un fenomeno, adriano75.non e una chat che ogni cosa si scrive e sparire e un forum e un forum e composto da dai post composto da sotto pagine non e una chat ficcatevelo nella zucca!
![]()
sembra un miscuglio fra Filippo Tommaso Marinetti e l'Afasia di WernickeOriginariamente Scritto da Gdr
Più che altro il problema è la mancanza di punteggiatura e di "e'" con l'accento...
fichissimo...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Immenso!![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
E' un mito sto ragazzoOriginariamente Scritto da Gravin
![]()
Il Re della sintassi creativa assieme ad un certo..![]()
Senza Umbria di Gubbio il nostro Adriano Friulano è il maggiore esponente contemporaneo dello stream of consciousness, o flusso di coscienza, del quale flusso la mia cittÃ* si fregia di aver a lungo ospitato il principale rappresentante passato. E siccome di Joyce qui c'è una statua in mezzo al marciapiede presso il Canale di Ponterosso, non lontano da Piazza UnitÃ*, allora premerò anche per avere un monumento a Adriano75! Anzi, un esercito di 75 statuette!![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Adriano, il mio Adriano, ha una dispensa da parte dell'Accademia della Crusca: "portatore sano di licenza poetica in ambito meteorologico".
Mandi furlan![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Eh no, dime can ma no sta dirme furlan!Originariamente Scritto da strauch67
Scavazza...dai che siete mezzo furlani anche voiOriginariamente Scritto da Bellunese
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri