Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Diventerò ziaaaaa!!!

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Diventerò ziaaaaa!!!

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    In famiglia la zia-zio pazzo ci vuole..i ricordi più belli dell'infanzia io li affianco ai miei due zii( uno paterno e uno materno..)io continuo solo una tradizione.. e poi perchè pazza??io sono sanissima...

quotone e pensiero ad alcuni miei zii e parenti matterelli ma di affettuosa intelligenza...zio Enrico,scalpellino,zia Ester,donna di casa,zio Peppe,falegname...
    Ultima modifica di ibibi; 14/11/2007 alle 11:46 Motivo: aggiungo i nomi...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio

quotone e pensiero ad alcuni miei zii e parenti matterelli ma di affettuosa intelligenza...zio Enrico,scalpellino,zia Ester,donna di casa,zio Peppe,falegname...
    Ne avrei una marea da citare..i miei zii toscani poi sono delle persone meravigliose..

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio

Ne avrei una marea da citare..i miei zii toscani poi sono delle persone meravigliose..
    ...una mia zia toscana,loquace con la sua bella parlata fiorentina,"la Giovanna"
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Thuban
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    ...una mia zia toscana,loquace con la sua bella parlata fiorentina,"la Giovanna"
    Uno su tutti mio zio Oliviero,uomo da cuore d'oro, allegrissimo e grande gastronomo.. e mia zia Rina che mi prepara sempre la ''pasta pazza''quasi quasi...
    Ultima modifica di Thuban; 14/11/2007 alle 12:06

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •