dove si fa? a chi mi devi rivolgere?
Aruba pure io,poi vedi anche Altervista.org (gratis) e Alice (pure)
Se ti serve un aiutino son qua,fino ad un certo punto ti posso aiutare...senza che scomodi i veri esperti. Ciao
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
usa aruba hosting linux
e usa drupal per fare il sito!![]()
Aruba, spendi 25 e qualcosa di dominio + iva. Con db MySql da 50 MB arrivi a 35,59 l'anno iva inclusa, direi un'inezia.
io l'ho fatto con tiscali, 9 ¤ l'anno...solo 100 mega ma mi basta e avanza...il resto lo spendo in prosecco
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Io uso
Aruba, Hosting Solutions, 9net, Hostingplan, Seeweb
e purtroppo alcuni miei clienti hanno registrato domini presso Register.it che sconsiglio nel modo più assoluto.
Consiglio anche di guardare questo bel portalino
http://www.migliorhosting.it/
Esiste anche un forum fatto molto bene di cui ora non trovo il link, in cui si parla di spazio hosting in Italia con statistiche, classifiche, ecc...
Ad ogni modo server Linux con php e mysql.
![]()
ma io voglio un dominio tipo grigna.it, non devono comparire altre robe tipo aruba ecc ecc
vai direttamente su www.aruba.it e vedi se è disponibile il nome di dominio che dici. basta che lo inserisci nell'apposito form...
Adesso ti controllo anche io.
ecco,grigna-it no,ma
Abbiamo comunque verificato la disponibilita' di altri domini: grigna.org e' disponibile! grigna.info e' disponibile! grigna.biz e' disponibile! grigna.eu e' disponibile! grigna.co.uk e' disponibile! grigna.org.uk e' disponibile! grigna.us e' disponibile! grigna.name e' disponibile!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri