E infatti io ho scritto mai manifestato, perchè io parlo in prima persona.
Non ho bisogno di riconoscermi in un branco.
Non mi serve per dare una parvenza di autorevolezza a quello che scrivo infilarci una categorizzazione.
Aspetto le foto eh (e a tempo perso i punti 2. 3. 4. 5.)!!!![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Il fatto è che guardandomi in giro mi accorgo che la mia situazione non è isolata, ma molto molto comune...sono ben pochi quelli che ad oggi stanno meglio di due o tre anni fa, almeno nel mio ambiente (persone under 30). Magari nelle altre parti d'Italia va meglio, questo non lo so... Per quanto riguarda il discorso dell'aumento del prezzo del petrolio sfondi una porta aperta (il primo che propone seriamente di tornare gradualmente al nucleare giuro che lo voto alle prossime elezioni), ma se permetti mi viene da ridere () quando si sta a parlare di liberalizzazione su un prodotto dove lo stato riscuote un buon 90% di accise inclusi oneri per la guerra in Abissinia e la ricostruzione del Belice (o qualcosa del genere)...
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Leggendo un pò sto td, non posso non constatare che SB ha colpito ancora.
Stavolta non tocca solo agli avversari ma anche agli alleati!
E' chiaro che le strategie stanno cambiando, adesso si punta al proporzionale puro con sbarramento, pochi ma buoni (bipolarismo addio, partitini ricattatori anche)!
Il PdL punta dritto verso il PPE "europeo" (chi salirà sul carro è ancora da capire), il PD anche?
E chi glielo dice al Bassini!![]()
ma la Brambilla che fine ha fatto?
![]()
Segnalibri