Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: Me ne vado a casa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Me ne vado a casa

Direi che come giornata lavorativa basta.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

TT-chaser L'avatar di Tormenta
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Me ne vado a casa

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Maurizio, mi sà che è pure troppo, io ho staccato 3 ore fà

Burrasca L'avatar di marzio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tormenta Visualizza Messaggio
    Maurizio, mi sà che è pure troppo, io ho staccato 3 ore fà
    idem
    Marzio

TT-chaser L'avatar di Tormenta
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marzio Visualizza Messaggio
    idem
    va a finire che facciamo pure la figura dei Fankazzisti...invece è Stakanov che a Maurizio je fa na sega

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Bene. Sappi che appena uscito dall'ufficio scivolerai su di una buccia di banana e nel cadere atterrerai con la mano destra su una cacca di cane appena deposta, molliccia e collosa, ancora fumante. Li', sdraiato ed imprecante verrai investito da un ragazzino terribile che scorazza per i marciapiedi con lo skateboard, ed i tuoi occhiali voleranno sotto il bus della linea 52. Chino nel pietoso gesto di raccoglierli verrai notato da un trans in amore, che fara' di te un uomo nuovo, donandoti un sorrisino impercettibile ma riconoscibilissimo. Arrivato a casa, troverai nella casella della posta una multa da 800 euro per aver parcheggiato un catamarano che non hai mai posseduto in piazza San Pietro, piu' 20 kg di pubblicita' assortita di tutti i sexy-shop del Lazio, che per sbaglio han recapitato tutti a te. Quelli del palazzo inizieranno a chiamarti Rocco, ma non farci troppo caso. Entrato in casa verrai assalito da un piazzista di aspirapolveri che inutilmente tua moglie ha cercato di abbattere a colpi di scimitarra. Il piazzista e' ancora li', e nel contempo hai il bagno completamente pieno di aspirapolvere ed il soggiorno devastato. La frequenza emessa dai motori degli aspirapolvere avra' nel frattempo attirato uno stormo di piccioni che ti avra' scagazzato nella minestra, nella collezione di pipe, e nella raccolta differenziata del vetro. Vetro piu' cacca di piccione non va bene, quindi domani multa da parte della nettezza urbana. Un po' confuso e psicologicamente provato farai confusione tra la boccetta di gocce omeopatiche rilassanti e quella del guttalax. Sara' una nottata alquanto movimentata. Anche perche' il tuo vicino di casa ha deciso di imparare a suonare il bongo proprio oggi, insieme ad un gruppo di cultori della farfisa. Gia' mi immagino le tue espressioni colorite quando domani mattina ti accorgerai che e' pure finito il caffe'.

Fossi in te, Maurizio, farei qualche straordinario.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Vento forte L'avatar di Gdr
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Bene. Sappi che appena uscito dall'ufficio ...
    Piccola nota aggiuntiva. La boccetta del guttalax finirà accidentalmente nel tuo acquario e domattina l'acqua sembrerà quella del Tevere dopo una settimana di piogge intense.

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gdr Visualizza Messaggio
    Piccola nota aggiuntiva. La boccetta del guttalax finirà accidentalmente nel tuo acquario e domattina l'acqua sembrerà quella del Tevere dopo una settimana di piogge intense.
    Marrone?

Io finisco alle 00:00...
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da strauch67 Visualizza Messaggio
    Marrone?

Io finisco alle 00:00...
    avanti giallo dietro marrone(questa la può capire solo tub)

Vento fresco L'avatar di strauch67
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andrea salento Visualizza Messaggio
    avanti giallo dietro marrone(questa la può capire solo tub)
    Ok, gli chiederò se me la spiega. Dèsolèe
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Bene. Sappi che appena uscito dall'ufficio scivolerai su di una buccia di banana e nel cadere atterrerai con la mano destra su una cacca di cane appena deposta, molliccia e collosa, ancora fumante. Li', sdraiato ed imprecante verrai investito da un ragazzino terribile che scorazza per i marciapiedi con lo skateboard, ed i tuoi occhiali voleranno sotto il bus della linea 52. Chino nel pietoso gesto di raccoglierli verrai notato da un trans in amore, che fara' di te un uomo nuovo, donandoti un sorrisino impercettibile ma riconoscibilissimo. Arrivato a casa, troverai nella casella della posta una multa da 800 euro per aver parcheggiato un catamarano che non hai mai posseduto in piazza San Pietro, piu' 20 kg di pubblicita' assortita di tutti i sexy-shop del Lazio, che per sbaglio han recapitato tutti a te. Quelli del palazzo inizieranno a chiamarti Rocco, ma non farci troppo caso. Entrato in casa verrai assalito da un piazzista di aspirapolveri che inutilmente tua moglie ha cercato di abbattere a colpi di scimitarra. Il piazzista e' ancora li', e nel contempo hai il bagno completamente pieno di aspirapolvere ed il soggiorno devastato. La frequenza emessa dai motori degli aspirapolvere avra' nel frattempo attirato uno stormo di piccioni che ti avra' scagazzato nella minestra, nella collezione di pipe, e nella raccolta differenziata del vetro. Vetro piu' cacca di piccione non va bene, quindi domani multa da parte della nettezza urbana. Un po' confuso e psicologicamente provato farai confusione tra la boccetta di gocce omeopatiche rilassanti e quella del guttalax. Sara' una nottata alquanto movimentata. Anche perche' il tuo vicino di casa ha deciso di imparare a suonare il bongo proprio oggi, insieme ad un gruppo di cultori della farfisa. Gia' mi immagino le tue espressioni colorite quando domani mattina ti accorgerai che e' pure finito il caffe'.

Fossi in te, Maurizio, farei qualche straordinario.
    tub ma pane non ne fai stasera

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •