Ieri ho potuto "apprezzare" il film:"Tomb Raider,la culla della civiltÃ*".
Peccato che la Jolie rovini il film...Insomma,come è possibile farle recitare il ruolo di un'archeologa così attenta ai reperti, eccellente nella catalogazione e davvero precisa nel redigere la scheda dell'US?
La figura dell'archeologo ne esce inzaccherata!!!
Dov'è finito l'istinto tombarolo di questa professione?
Perchè non ha fatto crollare un intero tempio sui suoi nemici?
Ci mancava solo lo scavo stratigrafico!
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Però è gnocca!![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
A malapena...![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Se è per questo, è anche omologata come mezzo anfibio: Lara Croft aveva bisogno di un canotto, lei ce l'ha integrato in facciaOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
E' anche sicura!Con quegli airbag ci vorrei fare un frontale...
Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da Trimegisto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stra quoto
Segnalibri