"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Non sono un elettore di Berlusconi,ma debbo riconoscere che la mossa di allearsi con Storace in un attimo ha rimesso in pista la sua
presenza politica,mettendo nell'angolo i pretendenti alla sua successione.Per me non è una cosa simpatica,ma politicamente riuscita,almeno per adesso.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter
Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)
Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"
Con te?!?! ma assolutamente no!
io avvocato difensore di SB? magari! sai quanto lavoro, con la magistratura che ogni giorno trova una nuova accusa da imputargli....
il problema è che a SB gli sono state dedicate collane ed enciclopedie spesso esagerate e ingenerose, intere pubblicazioni di giornali in cui se ne parla male, (quello che hai scritto lo conferma) e io che vedo i fatti ogettivamente, ho cercato di rimediare all'ingiustizia, "regolando qualche conticino"
Trovo ridicolo cio' che hai detto, non riesco a capirne il significato, e cosa vorresti insinuare con quell'elenco di "controsensi" che poi sono tutti da verificare...
sarebbe stato da dirlo della classe politica in generale, che Claudio Ricci ha spiegato perfettamente
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Guarda che innanzittuto non l'ho detto, ma l'ho scritto...
E poi non sono miei quelli che ti chiami "controsensi" (sei un vigile?) ma, come ho scritto, sono stati presi dalla rubrica "Carta canta" di Marco Travaglio.
Comunque, mica l'ho capito se mi dai del ridicolo o meno....
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Il problema è che hai tirato fuori una cosa che vale per tutti i politici (dal primo all'ultimo,in Italia e credo anche nel mondo) come pretesto per dare addosso a Berlusconi, che evidentemente non ti sta simpatico.
Per carità è un tuo diritto dire che ti stia sulle balle
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Lo starbismo no ma la faziosità sì.
Sarebbe come dire: "odio i giocatori dell'Inter perchè guadagnano troppi soldi"
Solo quelli dell'Inter? E gli altri?
Non c'è nessuno da difendere nè a destra nè a sinistra invece qui si attacca sempre solo una parte per partito preso e motivi personali.
![]()
Segnalibri