Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 116

Discussione: Che coerenza!!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Che coerenza!!

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    nel momento in cui tutti riaprono le varie alleanze,come fai a tener fede a parole dette per una situazione tutta diversa? Anni addietro Fini disse che con Bossi manco un caffè,ci avrebbe mai più preso...poi che successe? che ci fece un'alleanza.
    E non dissimilmente altri di diversi partiti...
    Ho capito quello che vuoi dire. Ma in questo caso è diverso:non si parla di alleati traditi, parole d'onore non mantenute, ecc...ma di sbruffonaggine, miseramente smentita prima dai fatti e poi, come suo costume, da se stesso medesimo.
    Buona notte.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Ho capito quello che vuoi dire. Ma in questo caso è diverso:non si parla di alleati traditi, parole d'onore non mantenute, ecc...ma di sbruffonaggine, miseramente smentita prima dai fatti e poi, come suo costume, da se stesso medesimo.
    Buona notte.
    Non sono un elettore di Berlusconi,ma debbo riconoscere che la mossa di allearsi con Storace in un attimo ha rimesso in pista la sua
    presenza politica,mettendo nell'angolo i pretendenti alla sua successione.Per me non è una cosa simpatica,ma politicamente riuscita,almeno per adesso.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Coordinatore tematico Puglia L'avatar di franko
    Menzionato
    15 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    completamente ridicolo.
    Non sto qui ad elencare la "coerenza" del presidente del consiglio e degli uomini della sinistra in generale che non basterebbe un sito internet, e mi viene da ridere soltanto a pensarci
    anzi, te la faccio vedere, ce ne sono quanti ne vuoi
    http://www.youtube.com/watch?v=MQoBaOVLeVs
    http://www.youtube.com/watch?v=67r640kNYfQ
    http://www.youtube.com/watch?v=XwEXwrtlFW0
    la miglior difesa è l'attacco
    ciao Ilio

MeteoNetwork Puglia su Facebook e Twitter

Lecce Ovest su MyMeteoNetwork
    Davis Vantage Pro 2 (stazione extraurbana su tetto, circa 9m dal suolo)

Moderatore stanza "Nowcasting Sud e Isole"

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da franko83 Visualizza Messaggio
    la miglior difesa è l'attacco
    ciao Ilio
    esatto.. molti nemici molto onore..

i comunisti mangiano i bambini

con i cadaveri ci concimavano i campi

che guevara era un terrorista

i gay sono malati

credere obbedire combattere..

Ilio cadde per un cavallo..

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Che coerenza!"!"

Se era diretto a me, grazie per il ridicolo....
    Non ti conosco, ma forse la differenza tra noi due è che a me se si parla in questi termini di un politico di sinistra non mi fa nè caldo nè freddo, tu, invece, per "difendere" Berlusconi dai gratuitamente del ridicolo al primo che passa....
    Con te?!?! ma assolutamente no!
    io avvocato difensore di SB? magari! sai quanto lavoro, con la magistratura che ogni giorno trova una nuova accusa da imputargli....
    il problema è che a SB gli sono state dedicate collane ed enciclopedie spesso esagerate e ingenerose, intere pubblicazioni di giornali in cui se ne parla male, (quello che hai scritto lo conferma) e io che vedo i fatti ogettivamente, ho cercato di rimediare all'ingiustizia, "regolando qualche conticino"

Trovo ridicolo cio' che hai detto, non riesco a capirne il significato, e cosa vorresti insinuare con quell'elenco di "controsensi" che poi sono tutti da verificare...
    sarebbe stato da dirlo della classe politica in generale, che Claudio Ricci ha spiegato perfettamente
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Anni addietro Fini disse che con Bossi manco un caffè,ci avrebbe mai più preso...
    quello era Silvio Berlusconi
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Con te?!?! ma assolutamente no!
    io avvocato difensore di SB? magari! sai quanto lavoro, con la magistratura che ogni giorno trova una nuova accusa da imputargli....
    il problema è che a SB gli sono state dedicate collane ed enciclopedie spesso esagerate e ingenerose, intere pubblicazioni di giornali in cui se ne parla male, (quello che hai scritto lo conferma) e io che vedo i fatti ogettivamente, ho cercato di rimediare all'ingiustizia, "regolando qualche conticino"

Trovo ridicolo cio' che hai detto, non riesco a capirne il significato, e cosa vorresti insinuare con quell'elenco di "controsensi" che poi sono tutti da verificare...
    sarebbe stato da dirlo della classe politica in generale, che Claudio Ricci ha spiegato perfettamente
    Guarda che innanzittuto non l'ho detto, ma l'ho scritto...

E poi non sono miei quelli che ti chiami "controsensi" (sei un vigile?) ma, come ho scritto, sono stati presi dalla rubrica "Carta canta" di Marco Travaglio.
    Comunque, mica l'ho capito se mi dai del ridicolo o meno....
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Brezza tesa L'avatar di luca78
    Menzionato
    0 Post(s)

Guarda che innanzittuto non l'ho detto, ma l'ho scritto...

E poi non sono miei quelli che ti chiami "controsensi" (sei un vigile?) ma, come ho scritto, sono stati presi dalla rubrica "Carta canta" di Marco Travaglio.
    Comunque, mica l'ho capito se mi dai del ridicolo o meno....
    Il problema è che hai tirato fuori una cosa che vale per tutti i politici (dal primo all'ultimo,in Italia e credo anche nel mondo) come pretesto per dare addosso a Berlusconi, che evidentemente non ti sta simpatico.

Per carità è un tuo diritto dire che ti stia sulle balle

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

e io che vedo i fatti ogettivamente, ho cercato di rimediare all'ingiustizia, "regolando qualche conticino"
    Ah beh ... Allora avrai anche la magnanimità di perdonare lo strabismo di chi ha aperto il 3d ...

Se poi hai tempo per fare un breve riassunto "del sito internet che potresti aprire" (a beneficio di chi ha youtube filtrato ovviamente ...) ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Brezza tesa L'avatar di luca78
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    Ah beh ... Allora avrai anche la magnanimità di perdonare lo strabismo di chi ha aperto il 3d ...

Se poi hai tempo per fare un breve riassunto "del sito internet che potresti aprire" (a beneficio di chi ha youtube filtrato ovviamente ...) ...

Lo starbismo no ma la faziosità sì.

Sarebbe come dire: "odio i giocatori dell'Inter perchè guadagnano troppi soldi"

Solo quelli dell'Inter? E gli altri?

Non c'è nessuno da difendere nè a destra nè a sinistra invece qui si attacca sempre solo una parte per partito preso e motivi personali.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •