-
Vento forte
Viaggio allucinante...
... quello di ritorno stasera sulla funicolare.
a) Un bambino sui 10 anni ipertimico che non stava un secondo fermo e faceva gli indovinelli agli altri passeggeri con la sua vocina stridula ed inarrestabile e la sua saccenza da sberle, la mamma impotente che ormai ha un tappo di cerume nelle orecchie che le consente di non fare quello che avrei fatto io al bambino, ossia premergli fortemente la testa verso il basso e girargliela di 180 gradi come si fa per certi alloggiamenti dei fusibili.
b) Persona sui 60 anni e sicuramente debole di udito tanto che parlava ad un tono di voce alto come gli annunci in stazione. Non ha smesso di parlare nemmeno un istante e cercava di convincere un suo vicino della necessità di tornare all'energia nucleare citanto i megawatt prodotti da Germania e Sardegna.
Io con un latente mal di testa e con una guancia sempre più gonfia ho passato i 12 minuti di risalita in uno stato di profonda prostrazione e per sfogarmi ho mangiato mezzo kg di gelato alla vaniglia, che poi è il mio alimento principale di questi giorni.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri