sino all'altro giorno avevo 1000 euro e passa sul mio conto giovedi' sera prelievo 20 euro presso Carige, ieri mattina idem mentre ieri pomeriggio effettuo una ricarica di 30 euro presso sportello cariplo del centro commerciale di Novara, stamattina andiamo alla fiera a Milano ( l'artigiano in fiera) mi fermo a un bancomat e non riesce a leggere il mio bancomat, vado in un altro sportello e mi dice che posso prelevare al max 50 euro
dopo aver prelevato i 50 riinserisco il bancomat e non mi fa neanche leggere l'estratto conto
aggiungo che ho ritirato il bancomat giovedi' pomeriggio.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Hai modo di vedere i movimenti online?
L'entità è ora anche nei sistemi informatici delle banche?
Vai subito in banca, da Ottobre 2007 sono iniziate le clonazioni delle carte bancomat anche in territorio Italiano (Cioè, non occorre più che i pirati vadino a prelevare all'estero) ed è molto più difficile se non avviene a livello massimo, vedere la movimentazione di ciò anche perché spesso non consumano tutto il plafond.
Vai in banca e fatti fare un estratto conto.
E' così comodo l'internet banking, password di accesso e password operativa da cambiare spesso e puoi vedere e fare molte cose stando comodamente davanti al pc.
Io infatti, specie x la paura di movimenti strani o clonazioni, ci entro a dare un'occhiata quasi tutti i giorni...!
![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Adesso capisco perchè mi son ritrovato con quasi 1000 ¤ in piu sol contocorrente![]()
Marzio
Ma.. non è che per caso hai emesso qualche assegno e la banca non ti fa prelevare perchè saresti scoperto?
Oppure hai qualche "debito" che devi coprire e non hai la disponibilità per poter prelevare?
O magari i 1000 euro derivano da un assegno versato ancora in valuta?![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Segnalibri