Mentalmente, non fisicamente, quanti anni avete?
Scopritelo facendo questo breve e semplice test
http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html
Io giustamente, da ragazzo di 28 anni, dimostro un'età di 29 anni
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 29 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
![]()
La tua età mentale è di 23 anni
La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 35 anni
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
31 anni
"La tua età mentale è di 24 anni.
Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo..."
La tua età mentale è di 28 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
-------------------------------------------------------------------------------
Concordo. E non vorrei mai diventare completamente adulto. Troppo noioso ed impegnativo.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
La tua età mentale è di 21 anni
La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
P.S:
- Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!
La tua età mentale è di 27 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.
![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri