Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: linux open suse

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: linux open suse

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    aahh ma tu hai Kubuntu...ecco qualcosina cambia da Ubuntu semplice...
    ad esempio c'è un'applicazione nell'ultima versione (non so se c'è anche in Kubuntu) che permette di installare i driver proprietari della scheda video...
    ma se è troppo vecchia (la scheda) magari non funziona lo stesso...

oh guarda che ti sta parlando uno che linux lo conosce da febbraio (cioè 10 mesi) partendo da 0 assoluto eh
    no,io ho Ubuntu 6.06,la penultima release,diciamo.
    Siccome ho avuto problemi vari,prima di passare a vers successive mi tengo quello che funziona di questa e poi penserò a Debian.La 7.10 Kubuntu l'ho soltanto caricata live e un'occhiatina...lo stesso con Edubuntu,
    Se lo conosci da 10 mesi,complimenti,sinceramente!
    Adesso,comunque,i computer li amministri male senza l'Adsl,che permette di prender programmi al volo e invece io ci metto gli anni!!!
    Oggi visto a Rieti un disco esterno via Usb 500Giga Western Digital ,bellissimo anche il case,sono quasi svenuto,ma non lo dire in giro se no dicono che sono un campagnolo un po' fra l'impressionabile ed il sempliciotto....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Burrasca L'avatar di Cristian-Ostuni/Bologna
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    no,io ho Ubuntu 6.06,la penultima release,diciamo.
    Siccome ho avuto problemi vari,prima di passare a vers successive mi tengo quello che funziona di questa e poi penserò a Debian.La 7.10 Kubuntu l'ho soltanto caricata live e un'occhiatina...lo stesso con Edubuntu,
    Se lo conosci da 10 mesi,complimenti,sinceramente!
    Adesso,comunque,i computer li amministri male senza l'Adsl,che permette di prender programmi al volo e invece io ci metto gli anni!!!
    Oggi visto a Rieti un disco esterno via Usb 500Giga Western Digital ,bellissimo anche il case,sono quasi svenuto,ma non lo dire in giro se no dicono che sono un campagnolo un po' fra l'impressionabile ed il sempliciotto....
    veramente sarebbe la QUART'ultima ecco perchè hai qualche problemino però hai ragione, senza adsl sarebbe difficile aggiustare tutti i problemi senza conoscenze approfondite
    Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
    Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."

viva la φγα

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristian-Ostuni/Bologna Visualizza Messaggio
    veramente sarebbe la QUART'ultima ecco perchè hai qualche problemino però hai ragione, senza adsl sarebbe difficile aggiustare tutti i problemi senza conoscenze approfondite
    va beh,bisognerà ordinare qualche CD o DVD,intanto come vedi trasmetto ricevo e Gimp funziona!
    Ciao,e buona serata....
    ps
    Ah ecco controllato...ho Ubuntu 7.10 Rdubuntu 7.10 server con gli Add On e Debian 4 aggiornata ,tre Dvd,chi sa la roba che c'è dentro!
    ma prima di dedicarmici devo metter su un sistemino di Backup minimale ...
    ariciao
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •