Amici, desideravo rendervi partecipi sul fatto che sia Venerdì scorso che Sabato (ieri) sono stati frantumati i record di accessi di tutti i tempi qui sul forum, accessi che per OGNI giornata hanno superato la cifra dei TRE MILIONI.
A parte le cifre da capogiro (ci siamo "mangiati" oltre 10 GB di banda per ogni giornata) considero il fatto di assoluta importanza che è grazie al GRANDISSIMO contributo degli amici del sud che si sono raggiunti tali cifre, un tempo impensabili.
Il contributo di noi tutti in questi giorni ha reso l'idea di quanto questo forum abbia preso sempre più una distribuzione nazione equilibrata, diventando un fermo punto di riferimento per tutti quanti.
Cerco di scrivere il meno possibile questo tipo di messaggi perchè potrebbe risultare "antipatico" scrivere questa sorta di "autocelebrazione", ma per questa occasione semplicemente un modo per ringraziarvi del vostro contributo e condividere assieme a voi la mia gioia personale per simili risultati.
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
...si fa fatica anche solo ad immaginarlo,un traffico simile...complimenti a quelli che han messo materialmente le mani nei server !!!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Senza il forum, senza gli aggiornamenti real time degli amici pugliesi, mi sarei sentito perso.
Quindi grazie a voi che ci mettete a disposizione questo luogo per gioire o sfogare le nostre frustazioni meteo!
Però Gianluigi in stanza HP è stata la chicca della settimana!
![]()
Sempre più in alto![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Complimenti!
Stica e meco !!)O/O()O/O()O/O(
Complimenti a tutti, in special modo ovviamente agli amici del Sud !
![]()
Osservatorio meteo di Montano Antilia (SA) 757 mslm nel Parco Nazionale del "Cilento e Vallo di Diano"
Stazione meteo Davis Vantage Pro 2
Stazione meteo Oregon WMR 928 N
STAFF www.campaniameteo.it "Il portale meteo della Campania"
STAFF www.basilicatameteo.it "Il portale meteo della Basilicata"
Bravi tutti!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri