Mi sono provato la febbre un'ora fa, 37,8.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Dai, sei in buona compagnia
Non me la sono ancora provata, ma stanotte ho dormito male tra sogni assurdi, sveglie frequenti, pizzicorini alle giunture e cuore che correva come un ossesso
Più tardi mi inserirò nel nowcasting febbrile![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
38,7°C
Se mia madre andasse a comprare la tachipirina forse sarebbe meglio![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Il topic giusto al momento giusto: vi faccio compagnia sventurati come me
Ieri mattina primi "segnali" al risveglio: gola indolenzita, naso che formicola. Ieri sera pensavo: beh sto tenendo bene, forse me la cavo con qualcosina di passeggero...sempre meglio che il mega ko. Invece ho passato una notte terribile che è proseguita nella mattinata di oggi: febbre a 38,5 e un raffreddore esplosivo. Nel pomeriggio miglioramento passeggero, ma temo che stia per arrivare la seconda ondata
Odio l'influenza, proprio ora doveva arrivare, stramaledettissima![]()
Torno ava
![]()
![]()
![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ancora 38,5°C, dopo un calo a 37,7°C a fine mattinata
Beh, dai, riesco a tenerla abbastanza a bada, anche se continuo a sentirmi in forze, e non mi quadra per niente.
Comunque da qualche ora sono passato probabilmente alla fase 2: cuore più lento ma insorgenza di raffreddore, bronchi intasati e tossicella grassa
Si prospetta un'altra notte di passione
![]()
provane un altra
Qua la mano, Lorenzo!
Anche se la febbre è diminuita molto, con tutti sti dolo articolari, mi sembra d'essere un vecchio decrepito.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri