Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Ipod Classic 80 gb, libro sui disastri politici in Italia degli ultimi anni, Nintendo DS (sarebbe per mio figlio ma ci gioco anche io)
Lo snow-board...completo di agganci e scarponi..()da parte di mio figlio
due libri sulla storia della civiltà dei Longobardi,una parure di argento e ambra( da parte di mia madre, e,sinceramente non me l'aspettavo)un bracciale in argento e smalti da parte di mia sorella,( provenienza Malesia) una scatola in legno pirografata contenente tè nero il tutto proveniente dal Nepal( un mio amico..)un pile nero da montagna della Ande( il mio ex
)una confezione di Teroldego del Baron Cles da parte dei miei amici
comunque non erano questi i patti..
si era deciso di non regalarsi nulla..
Soprattutto mance poi vestiti vari, Barbara mi ha regalato la custodia per la digitale e mio zio il libro Le Alpi di F. Sacco.
ho ricevuto:
-Brian, il mio cucciolotto di beagle dal Matte(compreto di collarino rosso e guinzaglio, ciotole per la pappa, pappa, e trasportino!)
In assoluto il regalo più bello che potessi desiderare!
-soldi da nonne e papà
-un cappellino con pon-pon peloso, un paio di crocs pelose con 2 spillette, ed una borsa dalla mamma
-prodotti dell'erbolario da un'amica
...oggi riceverò altri due ragalini da parte di 2 mie amiche che non ho fatto in tempo ad incontrare prima!
![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
macchina digitale:canon powershot 560(170 euro)da Marco,200 euro dai nonni,trousse grande della Pupa a forma di cuore dalla nonna, un ciondolo swaroski dagli zii materni,un bracciale con pietre swarosky dai genitori di Marco,un set dell'adidas fatto da profumo+deodorante dagli zii di Marco,giubbino Motivi(acquistato in novembre però)del valore di 150euro ,una bella valigia Roncato di colore rosso dai miei genitori,un paio di pantofole Axa con stampa di gattini dalla mamma,una statuina placcata argento a forma di gatto con occhi di strass dalla sorella
Ultima modifica di ***eleonora***; 28/12/2007 alle 13:03 Motivo: scritto tutto attaccato
oooops mi hai scoperta.....![]()
Segnalibri