always looking at the sky
Ciao Tub!
La canzone in questione direi che è un clamoroso plagio di una vera perla:
"With or Without You degli U2"
per chi vuole verificare: http://www.youtube.com/watch?v=yEfSnjL0pd8
![]()
In effetti da wikipedia
Many fans and critics have noted the similarities between the song's tempo and beat, and U2's "With or Without You".[2]
When asked about the track, Mike Shinoda called it one of the most important tracks on the record, saying the following: "...There's always songs that stand out, and you kind of know those songs especially. You know they're going to make the record. And this song 'Shadow of The Day' was one of them."[
Sinceramente quando un gruppo si "ammoscia" a me cascano le braccia. Purtroppo è una cosa che capita sempre più spesso, credo che sia legata a logiche di marketing e di "mtvizzazione", se così si può dire. Sicuramente, e lo dico con la morte nel cuore, credo che in futuro non ci sarà più posto per Rock vero e Metal.
Solo per citare un paio di casi di ammosciamento: 883 (passare dai tempi di NSWE all'attuale sdolcinatezza di Pezzali per me è una tristezza infinita, senza nulla togliere al bravo Max), Linkin Park adesso, Metallica (diventati ormai praticamente un gruppo Pop per quanto riguarda la nuova produzione), Bon Jovi...
Potrei andare avanti a lungo con altri esempi ma mi fermo qui.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Secondo me è la migliore dell'album.
« La musica è una delle vie per le quali l'anima ritorna al cielo » (Torquato Tasso)
Luca
Segnalibri