Il dover disfare albero, presepi e addobbi vari in casa.
Arrivederci al prossimo natale.
PS. per la verità sta facendo tutto mia moglie. Io mi limito nell'osservare, cazzeggiando al pc.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Da anni a casa loro e a casa mia fanno e disfanno tutto mamma e papà...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
nuovo record mondiale di smontaggio addobbi..
dalle 14,15 alle 14,40.. albero, presepe, lucine esterne..
La cosa positiva di questo Natale e' che forse per un colpo di vento si e' scassato quel simpaticissimo Babbo Natale appeso a mo' di rampicante al balcone, che ho sempre odiato cordialmente da quando ha iniziato ad infestare la maggior parte delle case...
Riguardo all'albero, non mi pronuncio...per me puo' star li' anche fino al prossimo Natale: mia moglie e mio figlio han fatto un tale casotto per montarlo (ho scoperto ieri che fine aveva fatto un comodino) e metterlo in posizione strategica anti Mirkino il distruttore che non ci penso neanche lontanamente a disfarlo.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Il lavoro prosegue celermente.
Ci (gli) è rimasto da disfare l'albero.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
io lo smontero' una di queste sere.
non ho una gran voglia di farlo..... pero' la befana e' passata... quindi SADDAFARE
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri