Al solito non si hanno foto definitive, ma si pensa non si discosti molto dall'esemplare visto al salone di (Paris?), se non per piccoli dettagli. Ecco le immagini per chi non ha seguito le nius.
Linea senza dubbio abbastanza originale, trovo anche elegante, ho sentito spesso accennare alla sportività, ma io non ne vedo traccia.
Delta mi fa tornare indietro ai tempi in cui ero un piccolo nucleo, e le immagini che scorrono nel mio piccolo ma sincero cervellino sono queste....
Cattivissima e scorbutica, un'auto indimenticabile...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
so per certo che aveva la frizione a controllo idraulico: il pedale non agiva su di un dispositivo meccanico a filo, bensi su un cilindretto che con un sistema chiuso idraulico provocava la spinta del disco della frizione. Incredibilmente delicato, non so l'efficacia, ma credo alta !![]()
Mitico il deltone Integrale!!!
Sempre rimanendo in casa Lancia,l'S4 l'ho vista correre dal vivo...MOSTRUOSA!!!
(la foto non è mia,è del web)
![]()
I primi disegni mi piacevano di più,
I fanali dietro sembrano quelli della NISSAN SUV, spero li cambino
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Che interni spettacolo la S4 stradale!
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
bellissima la HF integrale evo di qualche decennio fa...
mi ricordo che un vicino di casa ne aveva una identica alla versione dei rally; una volta ci montai (ero piccolo, 12 anni) e mi ricordo ancora che la lancetta del tachimetro sembrava impazzita da quanto forte andava...
e poi l'accelerazione era da togliere il fiato![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Tiè beccateve questo!
Quasi 500 cavalli!!!
http://www.youtube.com/watch?v=CRt0epipxQI
![]()
Segnalibri