io ho seguito alla lattera i consigli della comunity
Fai così:
instllati Train simulator (se hai installato altre cose, resetta tutto e reinstallao)
Poi ti leggi qui la guida. Iin basso dove leggi PATCH & AGGIORNAMENTI...
devi seguire la procedura passo passo
http://www.amicitreni.net/forum/topi...TOPIC_ID=49831
fatto questo ti scarichi gli scenari e i rotabili. Io ho 8 giga di materiale scaricato![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Ti piacciono i treni perchè magari non devi mai prenderli![]()
ma, non credo, sono uno che sino a 2 anni fa viaggiava molto, su quasi tutti i treni e in tutte le condizioni...anche sdivacato sul corridoio, a terra, per mancanza di posti e con 12 ore di viaggio sugli espressi notturni.![]()
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
magari inventeranno Trenitalia simulator, lo scopo del gioco sarà: ci saranno treni con ritardi vari, dai 10/40 minuti fino ai mesi di ritardo delle varie linee lo scopo sarà far arrivare i treni con almeno 20 minuti di ritardo, oppure farli arrivare puntuali ma è difficilissmo![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Galleria... Treno... Un gioco dal significato profondo....
p.s.
ce l'ho anch'io sul mio pc, è un bel giochino anche se il flight simulator resta inarrivabile.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri