Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 130
    Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    144 Post(s)

Predefinito Re: Bossi: rivoluzione armata

In Italia evidentemente è ancora permesso dire tutto e il contrario di tutto.
    Palese.
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jadan Visualizza Messaggio
    Alessio, a volte le parole sono pietre: esiste anche il reato di istigazione.

Bossi dice queste cose sicuro che nessuno mai farà ciò che lui dice e minaccia. Ma era ciò di cui erano sicuri, 30 anni fa, i commentatori che parlavano dei toni roboanti degli ultras dello stadio. Sì, qualche scazzottatina, ma cosa vuoi che sia. Sono ragazzi. Toni truculenti, ma sono le regole del gioco

Poi, di parola in parola, di slogan in slogan ci siamo ritrovati delle sottospecie di bande armate. E ci chiediamo come sia possibile che 30 anni fa le famiglie andavano allo stadio tranquillamente mentre oggi bisogna andarci formato Robocop.
    Perchè evidentemente il tifoso ci tiene di più alla sua squadra di quanto il leghista ci tenga alla beneamata "Padania" (anche perchè la squadra è realtà, la Padania un bel po' meno). E' chiaro ormai da anni che nè Bossì nè altri personaggi folkloristici (Calderoli, Borghezio, etc) siano in grado di istigare la benchè minima violenza e vadano avanti a recitare quello che non è nulla più che un teatrino dell'assurdo, assecondati dal loro elettorato che, per quanto mediamente ignorantello e xenofobo, è allo stesso tempo del tutto pacifico e ama farsi abbindolare da questo tipo di sparate piuttosto che ascoltare gli esponenti del partito (per esempio Maroni oggigiorno, Formentini qualche anno fa) che facciano realmente i politici anzichè gli imbonitori.

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Alessio, a volte le parole sono pietre: esiste anche il reato di istigazione.

Bossi dice queste cose sicuro che nessuno mai farà ciò che lui dice e minaccia. Ma era ciò di cui erano sicuri, 30 anni fa, i commentatori che parlavano dei toni roboanti degli ultras dello stadio. Sì, qualche scazzottatina, ma cosa vuoi che sia. Sono ragazzi. Toni truculenti, ma sono le regole del gioco

Poi, di parola in parola, di slogan in slogan ci siamo ritrovati delle sottospecie di bande armate. E ci chiediamo come sia possibile che 30 anni fa le famiglie andavano allo stadio tranquillamente mentre oggi bisogna andarci formato Robocop.
    Hai ragione in toto,un personaggio pubblico non dovrebbe mai e poi mai usare certi termini,soprattutto in questi tempi con tutti i fanatici che girano..Per quanto riguarda il suo stato di salute mentale,io ti posso dire che Bossi abita a Gemonio che confina con Besozzo saranno 2 km non di piu,l'ho visto piu volte e non mi sembra tanto lucido
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Bava di vento L'avatar di dario821
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Suppongo che uno voti più il partito che non direttamente il personaggio (anche perchè io veramente vedo Bossi come il rincoglionito avvinizzato attualmente). C'è chi vota personaggi che hanno come obiettivo utopico quello della rivoluzione operaia, quindi non mi stupisce nulla sinceramente.
    Nessuno ha come obiettivo quelo della rivoluzione operaia oggi. Paragone comunque inopportuno, visto il peso che la storia ha concesso al marxismo rispetto a quello che ha concesso al celodurismo di Bossi & Co.
    Non si spaccia per media storica quel che ci piace.

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Non è che Bossi sta facendo qualche accordo geniale per ritornare il pivot della situazione?
    e lo copre con questa sparata extralarge?
    (oddio,l'ipotesi è di quelle che si fanno tanto per farle proprio tutte e per passare per machiavellici,se non di cervello fino...)
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Menzionato
    0 Post(s)

Spero che qualcuno qua dentro si vergogni.
    Sì, ma non gli elettori settentrionali della Lega. Bensì le orde di elettori meridionali del CDX. Gente che afferma "ma io ho votato AN, non Lega". Ma bravi!! E avete mandato al Governo una cozzaglia di ignoranti xenofobi che hanno costruito la loro fortuna facendo leva sugli aspetti più biechi dell'animo umano. Quanti elettori meridionali del CDX hanno visto le piazze gremite a Milano, Varese, Vicenza, Treviso...con i vertici della lega che aizzavano folle contro i teroni di m*, i teroni ladri e mafiosi, i teroni che dovrebbero migrare tutti in Africa e ricingiungersi ai loro simili? Di certo non sarò io a pagare quando la lega soddisferà le proprie istanze. E mi raccomando elettori meridionali del CDX, pensate bene che state mandando al governo (e mantenendo, pagando con i vostri soldi tutti i loro sfarzi) Bossi, Borghezio e Calderoli. E tutti i loro compagni di partito che per voi provano un odio viscerale.

Brezza tesa L'avatar di luca78
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da dario821 Visualizza Messaggio
    Sì, ma non gli elettori settentrionali della Lega. Bensì le orde di elettori meridionali del CDX. Gente che afferma "ma io ho votato AN, non Lega". Ma bravi!! E avete mandato al Governo una cozzaglia di ignoranti xenofobi che hanno costruito la loro fortuna facendo leva sugli aspetti più biechi dell'animo umano. Quanti elettori meridionali del CDX hanno visto le piazze gremite a Milano, Varese, Vicenza, Treviso...con i vertici della lega che aizzavano folle contro i teroni di m*, i teroni ladri e mafiosi, i teroni che dovrebbero migrare tutti in Africa e ricingiungersi ai loro simili? Di certo non sarò io a pagare quando la lega soddisferà le proprie istanze. E mi raccomando elettori meridionali del CDX, pensate bene che state mandando al governo (e mantenendo, pagando con i vostri soldi tutti i loro sfarzi) Bossi, Borghezio e Calderoli. E tutti i loro compagni di partito che per voi provano un odio viscerale.
    Tralasciando la pochezza di queste affermazioni (che ti mettono sullo stesso piano di Bossi)
    mi chiedo:

Vivi nel passato?

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da luca78 Visualizza Messaggio
    Tralasciando la pochezza di queste affermazioni (che ti mettono sullo stesso piano di Bossi)
    mi chiedo:

Vivi nel passato?

Ah già scusa, tutti premi nobel. Hai mai visto il video di Borghezio in cui disinfetta il treno dove è seduta una ragazza nigeriana? Hai mai visto il video di Borghezio in cui urla "merde clandestine immigrate"parlando a un raduno di neofascisti? Non ho capito cosa intendi con pochezza riferito alla mia affermazione. Tu ti senti di definirli in altro modo?

Brezza tesa L'avatar di luca78
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da dario821 Visualizza Messaggio
    Ah già scusa, tutti premi nobel. Hai mai visto il video di Borghezio in cui disinfetta il treno dove è seduta una ragazza nigeriana? Hai mai visto il video di Borghezio in cui urla "merde clandestine immigrate"parlando a un raduno di neofascisti? Non ho capito cosa intendi con pochezza riferito alla mia affermazione. Tu ti senti di definirli in altro modo?
    Il Governo precedente deve ricevere moltissime critiche ma non era un' accozzaglia di ignoranti xenofobi.

La Lega raccoglie e gode anche di una minoranza di frange xenofobe, soprattutto dalle vallate alpine.
    Ma il Sud Italia non credo abbia ricevuto dal Centro Destra più danni di quanti ne abbia ricevuto dal Centro Sinistra.

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Scusate ma Bossi non fa parte della canaglia romana? Era bello avere le poltrone fino a due anni fa, vero?
    Che schifo! Come fanno ad esistere supporter di tali pagliacci...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •