[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Speriamo serva di lezione, che la gente di sinistra o centro sinistra smetta di votare sti partitucoli da 1, 2 o 3%. Sto "divisionismo" cronico consegna il paese di nuovo a Berlusconi con una maggioranza bulgara e le nomine di 600 dirigenti nelle più importanti aziende partecipate italiane, Enel, ENI, Alitalia, Trenitalia, Poste, Finmeccanica etc etc. Ora il centro sinistra deve ringiovanirsi e pubblicizzare vere novità, a casa tutti gli ultrasessantenni, l'unico modo per arginare il Berlusca.
Citta' di Castello(PG):
http://www.tifernometeo.tk/
lo so benissimo, non sono stupido. Allora lo dico più chiaramente: a causa del fatto che questo governo sia stato ostaggio della sinistra massimalista, il centro del centrosinistra non ne ha potuto più e si è staccato.
A me sembra evidente. Ben vengano, a sinistra, partiti moderati come il Partito Democratico che, secondo me, ha capito che con la sinistra sarà impossibile poter governare ancora ed è pronto per correre da solo. Una scelta matura e responsabile sulla linea degli altri paesi moderni (leggi, ad esempio, Schroeder a suo tempo).
Ripeto: oggi Prodi va a casa per i no di Mastella, Dini e Fisichella; ma la sorte era segnata fin da quando l'Unione ha deciso di accogliere dentro di sè partiti estremisti, peraltro con un peso politico non indifferente e quindi in grado di condizionare fortemente l'azione di governo.
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
A questo punto sono arrivato alla conclusione che questa classe politica sia lo specchio della società civile. Avessimo una società sana e una classe politica scadente il problema sarebbe risolto per due terzi.
Il guaio è che la società civile è (in gran parte) corrotta. Quindi no, Jerry: non sono d'accordo con te. Non è (solo) la politica avvilente in questo Paese. Perciò consiglio ai più giovani di andarsene: un paese malgovernato può avere un futuro. Un paese mal popolato no.
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Questo governo era scricchiolante da subito per colpa di una legge elettorale fatta ad hoc dal governo precedente per destabilizzare il paese... non facciamo i finti tonti... era stata una vigliaccata pazzesca che purtroppo non ebbe a suo tempo la rilevanza mediatica che si meritava!
Se si potesse dare un segnale FORTE da parte di TUTTI gli italiani, a prescindere da partito, classe sociale e ideologia... sarei il primo
E probabilmente alle prossime elezioni voterò il sig. Russo Orso... Si sa mai che almeno qualche mese all'anno ci fa contenti![]()
un po di qua, un pò di la....io mi sono rotto i c.oglioni. Qualcuno ha qualcosa da dire sul mio linguaggio scurrile???AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Francesco Nucera
"Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"
----------------------------
meteorologo Meteosolutions S.r.l.
Meno male che lo hai precisato.
In effetti son 2 anni che si va avanti a colpi di "stalinate"; han fatto bene a staccarsi.
Ovviamente le vicende personali di quel puro di Mastella (puro adesso che non è più comunista ovviamente) sono un particolare irrilevante.
Se ne deduce, quindi, che il cdx in questo Paese non ha mai governato ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
si insultano in aperto pubblico, ci fanno credere chissà che cosa(e noi ci abbocchiamo come pesci) e intanto mentre se la brindano alla facciazza nostra riempiendo la pancia(esentasse, pensione e chi ne ha +ne metta)siamo solo noi quelli che stanno a destra sinistra o centro a prenderlo nel culo, noi popolo che passiamo dalla parte dei ********...
io partirei x Roma subito x prenderli a sprangate dal primo all'ultimo...
tanto con l'indulto potrei essere fuori dopo 2-3mesi![]()
Segnalibri