Pagina 13 di 40 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 393
    Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Il dibattito in Parlamento è in corso...

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    Beh ma stavi parlando dell'intera classe politica di sinistra... e hai motivi personali?

Come se io andassi all'ONU per la multa che ho preso l'altro giorno...

http://forum.meteonetwork.it/showpos...&postcount=101
    sono queste
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Vento fresco L'avatar di tifernate
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Con queste persone (di qualunque schieramento politico) ci si può pensare sul serio.
    La politica in questo paese è avvilente anche per i più puristi.
    Speriamo serva di lezione, che la gente di sinistra o centro sinistra smetta di votare sti partitucoli da 1, 2 o 3%. Sto "divisionismo" cronico consegna il paese di nuovo a Berlusconi con una maggioranza bulgara e le nomine di 600 dirigenti nelle più importanti aziende partecipate italiane, Enel, ENI, Alitalia, Trenitalia, Poste, Finmeccanica etc etc. Ora il centro sinistra deve ringiovanirsi e pubblicizzare vere novità, a casa tutti gli ultrasessantenni, l'unico modo per arginare il Berlusca.
    Citta' di Castello(PG):
    http://www.tifernometeo.tk/

Vento fresco L'avatar di icekarl
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimo Bassini Visualizza Messaggio
    ROTFL!
    E infatti il governo è caduto per colpa della sinistra massimalista che ha la sua massima espressione in maoisti del calibro di Dini e Mastella.

Leggo queste cose e capisco perchè la politica in Italia continuerà a fare quel che le pare impunemente ancora per molto molto tempo.
    lo so benissimo, non sono stupido. Allora lo dico più chiaramente: a causa del fatto che questo governo sia stato ostaggio della sinistra massimalista, il centro del centrosinistra non ne ha potuto più e si è staccato.
    A me sembra evidente. Ben vengano, a sinistra, partiti moderati come il Partito Democratico che, secondo me, ha capito che con la sinistra sarà impossibile poter governare ancora ed è pronto per correre da solo. Una scelta matura e responsabile sulla linea degli altri paesi moderni (leggi, ad esempio, Schroeder a suo tempo).
    Ripeto: oggi Prodi va a casa per i no di Mastella, Dini e Fisichella; ma la sorte era segnata fin da quando l'Unione ha deciso di accogliere dentro di sè partiti estremisti, peraltro con un peso politico non indifferente e quindi in grado di condizionare fortemente l'azione di governo.

Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da miki Visualizza Messaggio
    infatti io ho detto solo che li rimpiangeremo... mica ho detto che il governo è caduto per colpa loro...

comunque cosa sarebbe "tutto il resto"?? Tanto per capire...
    il resto del governo, no ?

cioè ti faccio capire : ho scritto che sono d'accordo e che non erano loro tre il problema. cioè, io rimpiango loro , ma non il resto del governo.

Vento fresco L'avatar di Jadan
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Con queste persone (di qualunque schieramento politico) ci si può pensare sul serio.
    La politica in questo paese è avvilente anche per i più puristi.
    A questo punto sono arrivato alla conclusione che questa classe politica sia lo specchio della società civile. Avessimo una società sana e una classe politica scadente il problema sarebbe risolto per due terzi.

Il guaio è che la società civile è (in gran parte) corrotta. Quindi no, Jerry: non sono d'accordo con te. Non è (solo) la politica avvilente in questo Paese. Perciò consiglio ai più giovani di andarsene: un paese malgovernato può avere un futuro. Un paese mal popolato no.
    Maurizio
    Rome, Italy
    41:53:22N, 12:29:53E

Tempesta L'avatar di miki
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Viscardi Visualizza Messaggio
    doveva saperlo questo governo che governare con certa gente era scricchiolante, ed infatti è durata poco. Del resto, senza, non avrebbero mai governato.
    Questo governo era scricchiolante da subito per colpa di una legge elettorale fatta ad hoc dal governo precedente per destabilizzare il paese... non facciamo i finti tonti... era stata una vigliaccata pazzesca che purtroppo non ebbe a suo tempo la rilevanza mediatica che si meritava!

Brezza tesa L'avatar di LucaOly85
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fabio Volcano Visualizza Messaggio
    Per una volta sono d'accordo. Quelli che esultano da una parte e piangono dall'altra dovrebbero cominciare a riflettere.
    Basta con questa falsa democrazia, non andate a votare!
    Diamo un segnale forte: Astensione di massa!
    Se si potesse dare un segnale FORTE da parte di TUTTI gli italiani, a prescindere da partito, classe sociale e ideologia... sarei il primo

E probabilmente alle prossime elezioni voterò il sig. Russo Orso... Si sa mai che almeno qualche mese all'anno ci fa contenti

Vento moderato L'avatar di francesco.nucera
    Menzionato
    0 Post(s)

un po di qua, un pò di la....io mi sono rotto i c.oglioni. Qualcuno ha qualcosa da dire sul mio linguaggio scurrile???AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
    Francesco Nucera
    "Sono un tipo burbero, scontroso e permaloso ma se mi impegno so essere anche simpatico"

----------------------------
    meteorologo Meteosolutions S.r.l.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    156 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da icekarl Visualizza Messaggio
    lo so benissimo, non sono stupido. Allora lo dico più chiaramente: a causa del fatto che questo governo sia stato ostaggio della sinistra massimalista, il centro del centrosinistra non ne ha potuto più e si è staccato.
    Meno male che lo hai precisato.
    In effetti son 2 anni che si va avanti a colpi di "stalinate"; han fatto bene a staccarsi.
    Ovviamente le vicende personali di quel puro di Mastella (puro adesso che non è più comunista ovviamente) sono un particolare irrilevante.

Citazione Originariamente Scritto da icekarl Visualizza Messaggio
    Ripeto: oggi Prodi va a casa per i no di Mastella, Dini e Fisichella; ma la sorte era segnata fin da quando l'Unione ha deciso di accogliere dentro di sè partiti estremisti, peraltro con un peso politico non indifferente e quindi in grado di condizionare fortemente l'azione di governo.
    Se ne deduce, quindi, che il cdx in questo Paese non ha mai governato ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento forte L'avatar di KRI
    Menzionato
    0 Post(s)

si insultano in aperto pubblico, ci fanno credere chissà che cosa(e noi ci abbocchiamo come pesci) e intanto mentre se la brindano alla facciazza nostra riempiendo la pancia(esentasse, pensione e chi ne ha +ne metta)siamo solo noi quelli che stanno a destra sinistra o centro a prenderlo nel culo, noi popolo che passiamo dalla parte dei ********...
    io partirei x Roma subito x prenderli a sprangate dal primo all'ultimo...
    tanto con l'indulto potrei essere fuori dopo 2-3mesi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •