Non è che vorrei risultare monotono ma sembri sceso sulla terra da 18 mesi a sta parte.
Non che ci sia solo lui che non si comporta a modo ma basta andare su youtube, scrivere il nome S.B. sul motore di ricerca e poi visonare le valangate di tristi video sul cavaliere.
Ovvio che va fatto lo stesso su molti altri ma non mi venire a dire che l'Italia ha fatto figuracce SOLO negli ultimi mesi, dai.....![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Questa però è una pietra miliare della politica italiana: http://it.youtube.com/watch?v=37xFTXoOYgY
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Fantastica!
Intanto Silvio è già in campagna elettorale. "Il titolo comune della nostra campagna elettorale sarà la libertà!", ha annunciato. Di evadere le tasse? Di trombare? Di rubare? De che?... "Quella sulle intercettazioni sarà la prima legge che approveremo!", ha poi detto. E, infatti, 56 milioni di italiani bruciano nell'attesa di quella legge...Ah Silvio, chissà perchè ti sta così a cuore...
il csx si è letteralmente e tafazzianamente auto-disgregato.......
per la CDL invece..... pensa solo d UN MESE FA ..... non 10 anni fa ...... e alla nascita del PDL di Berlusconi..... e perchè è nato e con quali intenti....... pensa solo a quanto era felice Fini e pure Casini di questo nuovo parto....... le parole di berlusconi rivolte ai suoi alleati......
mah..... io davvero non vedo di che gioire in questo momento.....
Segnalibri