Io ci provo ma nada... Bon... come disse quel vecchioti si chiude una porta... si apre un portone....
![]()
Ciao belli...
? Riguardo a che , o CHI, Robè ?Originariamente Scritto da Morghen78
cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Robi, siamo qua! dicci pureOriginariamente Scritto da Morghen78
saludos![]()
Fabio
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Manca un link?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Mha non importa riguardo chi non mi metto a fare i nomi ne cito siti so i livelli di rigidita di questo forum quindi come mi muovo sono sempre linciato quindi rimango sempre buonino anche perche non me ne viene in tasca nulla pero' diciamo cercare di interagire con qualcuno di voi è diventato veramente IMPOSSIBILE e mi dispiace tanto per questo tanto che sono qui solo per parlare di meteorologia. Forse per molti il passato è ancora presente... Pazienza io ce la metto veramente tutta.
Vabbe lasciamo stare ragazzi almeno vedo che in agora qualcuno risponde.
ps= non manca nessun link!
Ciao RobbèOriginariamente Scritto da Morghen78
un regalino da Frassinoro![]()
a presto![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
mamma mia beppone che splendida sta neve... senti mi sa che uno de sti fine settimana ti vengo a trovare che cosa combini per il ponte dell'8??Originariamente Scritto da beppe
Magari non mancano i link, ma le virgole forse...Originariamente Scritto da Morghen78
![]()
a proposito di muri..
sarÃ* la musica che gira intorno
quella che non ha futuro
SarÃ* la musica che gira intorno
saremo noi che abbiamo nella testa
un maledetto muro
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Non conosco questa canzone( perchè sembra una canzone), ma in effetti non ha tutti i torti.Originariamente Scritto da roby4061
Spesso anch'io mi faccio seghe mentali, che poi risultano appunto solo seghe.(per fortuna)![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri