ALFA 147 1.9 JTD 120 CV
FORD FOCUS 1.6 110 CV
OPEL ASTRA 1.7 125 CV
Vi posto la mia classifica di gradimento tra le auto che ho visto e tra queste probabilmente ci sara' la mia futura auto.Sono tutte del segmento C perche' per esigenza mi serve una macchina con un po' di spazio ma non una monovolume o sw! Altrimenti se non avessi l' esigenza di avere una discreta macchina con uno spazio discreto prenderei una panda, che per andare al lavoro va piu' che bene, ma avendo una famiglia devo conciliare le due cose, macchina per andare al lavoro e macchina per famiglia.
1 Peogeut 308 5p 1.6 110cv FAP
2 Opel Astra 5p 1.7 125 cv FAP
3 Bravo 1.6 120CV FAP
4Ford Focus 5P 1.6 110 CV FAP
5 Alfa 147 5P 120 CV FAP
Ho preso la peugeut 308 TECNO 1.6 HDI 110 CV FAP.
Parlando di Peugeot. La 308 versione normale (anche se devo ammettere che non ho feeling con le Francesi, che siano persone o auto) ci sta anche dentro, ma guardate che scempio sono riusciti a tirar fuori per la versione Sw (mi chiedo come si possa stravolgere un'auto per arrivare a questo scherzo della meccanica. Sembra quasi che il designer abbia finito l'inchiostro prima che terminasse il posteriore, e abbiano fatto completare l'opera in tutta fretta da una scimmia celebrolesa e monca. Boh):
Ecco qualche commento pittorescolasciato su Autoblog.it:
Non me ne abbiano gli amanti del genere ma questa macchina è davvero un aborto!!!!!
che lusso!
sembra il cammion dell’AMSA in miniatura
A me la Pesciò fa cag.are!
AMMIRARE?!?
Non vedo cosa ci sia da “ammirare”!
la cosa più bella delle foto degli esterni è il panorama attorno…
posteriore con quell’accenno di “culotto a panettone” sotto il lunotto.
tipica vettura facilemente visibile in coda a metà luglio al casello di celle ligure (pagamento contanti) stracarica e impestata!!!!
Linea filante, leggera, una silhouette davvero invidiabile….MA CHE SCHIFO !!
In un cartone animato potrebbe fare FRANKENSTEIN!!!!
Prende fuoco anche questa come la precedente?
Ma il diddietro sfiora i 2 metri d’altezza o è solo un’illusione ottica?
Esteticamente terrificante..
È stupenda! Diventerà certamente un best-seller (tra i taxisti francesi, si intende…).
non capite è la prima peugeot disegnata dall unione ciechi francese , un progetto i cui proventi andranno in beneficenza
che brutta scena mi si prostò agli occhi… quando vidi cotanto cesso…
questo articolo è molto importante: infatti, quando qualcuno dice che la croma fà schifo dovrebbe guardare questa!
beh un premio lo ha vinto.. 53 post di insulti..
grande pegioò
è un buon esempio per tutti i designer su come NON si devono fare le macchine
![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri